Filmografia

Filmografia di Charlie Mason


A United Kingdom - L'amore che ha cambiato la storia


2016 – Drammatico
Produzione (Produttore)
2.7 2.7

Seretse Khama, erede del trono africano del Botswana, nel 1948 fece notizia per aver intrecciato una relazione amorosa con una donna inglese di nome Ruth Williams. Legarsi a un'impiegata inglese bianca non bastò perché Khama decise di sposarla nonostante l'opposizione di entrambe le famiglie, del governo inglese e delle leggi tribali africane. La coppia superò ostacoli enormi per restare unita, incluso l'esilio e l'abdicazione al trono. Il loro figlio, Ian Khama, è stato eletto Presidente del Botswana ed è attualmente in carica.

Natural Selection


2011 – Commedia, Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
3.0 3.0

Una casalinga religiosissima e devota al marito, ma affetta da sterilità, scopre che il coniuge ha avuto un grave malore mentre si trovava in una banca del seme nella quale effettuava depositi segreti da 25 anni. La donna abbandona il suo guscio accogliente e decide di intraprendere un viaggio per mettersi alla ricerca del suo figlio biologico più grande, un ex-detenuto con il quale sviluppa un rapporto particolare, ma intenso.

The Greening of Whitney Brown


2011 – Avventura, Commedia
Produzione (Produttore)
2.5 2.5

Whitney Brown, un'adolescente di Philadelphia, è costretta a trasferirsi in campagna quando i genitori decidono di dare un taglio alle spese per fronteggiare la crisi. La ragazza, lontana dagli amici e dalle proprie abitudini, si affeziona a un bel cavallo e dopo essere tornata per un po' alla vecchia vita capisce che la sua vera casa è la sua famiglia.

96 Minutes


2011 – Drammatico, Thriller
Produzione (Produttore), Produzione (Produttore)
0.0

Quattro ragazzi vengono coinvolti in un caotico furto d'auto notturno. Nel corso della vicenda viene narrata la storia dei quattro - chi sono, da dove provengono, perché hanno partecipato al furto - che, in 96 minuti, faranno delle scelte che cambieranno la loro vita per sempre.

Un nuovo amico per Whitney Brown


2011 – Avventura
Produzione (Produttore)
2.9 2.9

Whitney Brown, una ragazzina viziata di Philadelphia, è costretta a dire addio alla sua esistenza agiata e a trasferirsi in campagna a causa degli effetti della crisi economica che ha raggiunto anche i suoi genitori. Sentendosi come un pesce fuor d'acqua, lontana da ogni suo comfort, Whitney fa fatica ad adattarsi alla nuova realtà e l'unico amico che riesce a trovare è un cavallo, con cui intraprende un folle viaggio per far ritorno alla sua vecchia vita, scoprendo che per sentirsi veramente a casa basta avere accanto una famiglia unita e dai profondi valori.