Filmografia

Filmografia di Charles Wagenheim


Gunsmoke


1955 – Western, Drammatico
1966 – 1975 – Recitazione (Halligan) – 28 episodi
0.0

Dodge City è una tipica cittadina di frontiera del tardo '800 con i tipi problemi che vanno dagli attacchi dei pellerossa alle rapine in banca ed ai furti di bestiame. Ad occuparsi di far rispettare la legge c'è lo sceriffo Matt Dillon, un uomo che preferisce l'uso della logica a quello delle armi, anche se spesso le situazioni lo costringono ad impugnare la pistola. Aiutato da vari assistenti nel corso degli anni, Dillon fa del suo meglio per tenere l'illegalità al di fuori di Dodge City.

Le strade di San Francisco


1972 – Azione, Drammatico, Giallo, Poliziesco
1973 – Recitazione (Skid Row Bum) – 1 episodio
3.8 3.8

Due poliziotti, l'esperto tenente Mike Stone ed il giovane detective Steve Keller, pattugliano le strade di San Francisco risolvendo casi di omicidio.

Bonanza


1959 – Western
? – Recitazione
2.4 2.4

La seconda serie western più longeva di tutti i tempi che racconta le vicende della famiglia Cartwright e del loro ranch Ponderosa.

Ironside


1967 – Drammatico
1971 – Recitazione (Gas Station Attendant) – 1 episodio
3.6 3.6

Il detective Robert T. Ironside, bloccato su una sedia a rotelle, combatte la malavita di San Francisco.

A.A.A. ragazza affittasi per fare bambino


1970 – Drammatico
Recitazione (Proprietario del negozio di giocattoli)
0.0

Jay e Suzanne sono due coniugi benestanti e molto innamorati che vorrebbero tanto avere un figlio ma purtroppo lei è sterile. I due, contrari all'adozione, decidono di comune accordo di trovare una ragazza disposta a farne uno per loro. Conoscono Tish Gray, una giovane ragazza hippy, e le propongono di accoppiarsi con Jay per restare incinta e al termine della gravidanza consegnare loro il bambino. La ragazza squattrinata accetta ma col procedere della gravidanza e conoscendo meglio i futuri genitori del bambino la giovane inizia ad avere dei ripensamenti.