Filmografia

Filmografia di Charles Sauveur Bonan


The Little Hours


2017 – Commedia
Produzione (Produttore esecutivo)
2.0 2.0

Medio Evo. Un giovane servo in fuga dal suo padrone si rifugia in un convento pieno di suore emotivamente instabili.

Yoga Hosers


2016 – Commedia, Fantastico, Horror
Produzione (Produttore esecutivo)
2.4 2.4

Due adolescenti appassionate di yoga si alleano a un cacciatore leggendario per combattere un'antica presenza malefica che sta minacciando il loro progetto di una festa.

Apartment Troubles


2014 – Commedia, Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo), Recitazione
0.0

Due colleghe che dividono un appartamento decidono di fuggire da New York con la promessa di approdare in una Los Angeles soleggiata e luminosa. Qui la loro amicizia verrà messa a dura prova dalla fama, da una chiromant e da una zia ricca e troppo affettuosa.

Life After Beth


2014 – Commedia, Drammatico, Horror, Romantico
Produzione (Produttore esecutivo)
2.5 2.5

La scomparsa improvvisa della fidanzata Beth ha lasciato Zach emotivamente devastato. A pesare su di lui il ricordo della ragazza che tanto ha amato oltre al rimpianto per tutte le cose che non sono riusciti a fare insieme e i progetti che non hanno potuto realizzare. Quando, come per miracolo, Beth fa ritorno dalla morte, Zach è incredulo. Ma in lei c’è qualcosa di nuovo, qualcosa di diverso, qualcosa di inquietante, qualcosa che farà prendere alla sua vita una piega inattesa.

The Butler - Un maggiordomo alla Casa Bianca


2013 – Drammatico, Storico
Produzione (Produttore esecutivo)
3.2 3.2

La vera storia di Eugen Allen, ex maggiordomo della Casa Bianca. Nel 1926, un giovane Cecil fugge dalla tirannia del Sud, fortemente segregazionista, alla ricerca di una vita migliore. Nel suo duro percorso di crescita Cecil apprende preziose competenze che lo portano alla sua grande occasione: lavorare come maggiordomo al 1600 di Pennsylvania Avenue. Qui Cecil diviene testimone diretto della storia e delle dinamiche interne dello Studio Ovale durante gli anni del movimento per i diritti civili. Grazie al suo ruolo alla Casa Bianca, Cecil può garantire alla sua amorevole moglie Gloria di crescere i loro due figli e vivere ...