Filmografia

Filmografia di Charles Salmon


Trafficker


2015 – Drammatico
Produzione (Produttore)
0.0

Le due vie del destino - The Railway Man


2013 – Drammatico
Produzione (Produttore)
2.7 2.7

La vera storia di Eric Lomax, ufficiale inglese torturato dai giapponesi durante la costruzione della 'ferrovia della morte' avvenuta nel corso della Seconda Guerra Mondiale che, a decenni di distanza dalla guerra, decise di mettersi sulle tracce del suo carnefice in cerca di vendetta. Patti, moglie di Lomax, sostenne il marito, lo aiutò a confrontarsi con le sue paure e scrisse all'uomo che Eric riteneva responsabile delle sue torture.

Street Dance 2


2012 – Drammatico, Musicale, Romantico
Produzione (Produttore)
3.0 3.0

Dopo essere stato sconfitto e umiliato dal fortissimo gruppo americano degli Invincible, lo street dancer Ash medita di prendersi la rivincita. Si mette quindi alla ricerca dei migliori ballerini per organizzare un numero unico nel suo genere. Durante i suoi viaggi incontra e si innamora di Eva, una strepitosa ballerina di salsa che gli farà scoprire la magia di un mondo differente, ricco di incanto e passione.

L'ora nera


2011 – Azione, Fantascienza, Horror, Thriller
Produzione (Produttore)
2.1 2.1

Arrivati nel bel mezzo di una strana tempesta luminosa, i giovani imprenditori della new economy Sean e Ben atterrano a Mosca per inseguire i loro sogni economici; le viaggiatrici Natalie e Anne, giunte in città per una sosta non prevista nel loro viaggio verso il Nepal, cercano invece di sfruttare l'occasione per divertirsi in una delle capitali notturne del mondo. I quattro si incontrano tra i fasti e il glamour del nightclub Zvezda, e trovano anche il giovane Skylar, l'uomo d'affari svedese che ha imbrogliato Sean e Ben. Il club, però, diventa rapidamente un luogo spaventoso, quando ...

Malice in Wonderland


2009 – Azione, Drammatico, Fantastico, Poliziesco, Romantico, Thriller
Produzione (Co-Produttore)
0.0

Alice è una studentessa di legge americana in gita a Londra. Dopo essere stata investita da un taxi, si risveglia con una forte amnesia in un mondo lontanissimo da casa sua, il misterioso Wonderland.