Filmografia

Filmografia di Charles Brown


Law & Order: Unità speciale


1999 – Legal, Crime, Drammatico
1999 – Recitazione (Signor Krim) – 1 episodio
3.1 3.1

Le indagini dell'Unità Vittime Speciali, una nuova squadra speciale della Polizia di New York che si occupa di crimini a sfondo sessuale.

Big River


2005 – Drammatico
Recitazione (Nonno)
3.0 3.0

Ali, un pakistano musulmano si reca negli USA per cercare sua moglie Nadia, ma si perde nel mezzo del deserto americano poco dopo il suo arrivo. L'uomo incontra il giovane ed attraente Teppei, un giapponese che sta viaggiando attraverso gli States facendo l'autostop, e successivamente una bellissima ragazza americana, Sarah. Ali riesce a trovare sua moglie a Phoenix, ma nonostante cerchi di costringerla a tornare con lui, la donna si rifiuta categoricamente. Ali ha vergogna di dire a Teppei e Sarah che sua moglie non ha accettato di tornare con lui, e racconta loro che invece si vedranno ...

Law & Order - I due volti della giustizia


1990 – Legal, Crime, Drammatico
1993 – 2001 – Recitazione (Stephen Morehouse) – 2 episodi
3.0 3.0

Le indagini di una squadra di investigatori che si occupa dell'analisi criminale del delitto e di un gruppo di magistrati che cerca di far condannare i colpevoli degli stessi reati.

I Robinson


1984 – Commedia
1989 – Recitazione (Capitano Turvey) – 1 episodio
3.2 3.2

Heathcliff "Cliff" Robinson, affermato ginecologo, e Clair, avvocato in un prestigioso studio legale newyorchese, sono una coppia affiatata e ben rodata. Il frutto del loro amore sono cinque adorabili figli: Sondra, Denise, Theodore, Vanessa e la piccola Rudy. Ogni componente della famiglia ha una particolare caratteristica che rende piena di allegria e divertimento la vita tra le mura di casa Robinson. Cliff è un capofamiglia tenero e spiritoso, Clair è una madre severa ma affettuosa, Sondra, la figlia maggiore, studia Medicina al college ed è la più matura del gruppo, Denise vive sempre con la testa tra le nuvole e ...

Un giustiziere a New York


1985 – Azione, Poliziesco
1985 – Recitazione (Sergente Oliver Gant) – 2 episodi
3.8 3.8

Robert McCall è un'agente segreto che si è ritirato dal 'gioco'. Per riscattarsi da un passato torbido e moralmente ambiguo, McCall decide di usare la sua esperienza per aiutare chi si trova in difficoltà: attraverso un annuncio sulle Pagine Gialle di New York, offre la sua consulenza a persone vittime di abusi che non riescono a ottenere giustizia dalla legge. Mariti violenti, rapitori, politici corrotti, criminalità organizzata, Robert debella i soprusi che gravano sulle vittime disperate, utilizzando tutte le armi a sua disposizione.