Filmografia

Filmografia di Chan Wai-Man


La leggenda del calcio d'acciaio


2016 – Azione
Recitazione
3.7 3.7

Una volta morto il venerato maestro del clan del Calcio d’Acciaio, Wu-Lin lascia il suo paese di montagna e va alla ricerca del suo compagno Jiang Li a Stonecold, dove viene arruolato come guardia del corpo della figlia di un ricco magnate.

Gangster Pay Day


2014 – Commedia, Poliziesco, Romantico
Recitazione
0.0

Uno stagionato delinquente ha deciso di rifarsi una vita e di rigare dritto, e per questo ha investito tempo e denaro nell'apertura di una casa da tè. Tuttavia, il locale appena aperto si trova nel mezzo di un'area oggetto delle mire speculative di un gruppo industriale, supportato da una vecchia gang rivale. Così, l'uomo dovrà riunire i membri della sua vecchia banda per salvare la sua casa da tè, e preservare il lavoro dei suoi dipendenti.

Triad


2012 – Poliziesco
Recitazione
0.0

Tre amici d'infanzia entrano a far parte di una gang criminale per testare la propria amicizia, ma solo uno dei tre può diventare leader della Triade.

Gallants


2010 – Azione, Commedia
Recitazione (Master Pong)
0.0

Il goffo Cheung viene inviato dal suo capo in uno sperduto villaggio, per reclamare una proprietà immobiliare. Qui incontra il maestro di arti marziali Law, che risvegliatosi da un decennale coma lo scambia per un suo vecchio allievo e inizia a insegnargli il kung-fu, in vista dello scontro con un avido proprietario terriero.

My Heart Is That Eternal Rose


1989 – Romantico, Thriller
Recitazione (Shen)
3.5 3.5

Zio Cheung, padre di Lap, ha abbandonato il mondo delle Triadi per aprire un locale sulla spiaggia. Una sera un suo ex compare lo trascina in un losco affare, nel quale viene coinvolto anche Rick, innamorato della figlia dell'uomo. Quando le cose si mettono male, però, Rick è costretto a fuggire nelle Filippine mentre Lap, per salvare il padre, diventa l'amante del padrino Shen. Sei anni più tardi Rick, ormai sicario professionista, fa ritorno a Hong Kong e incontra nuovamente Lap.