Filmografia

Filmografia di Caterina Murino


Voice From the Stone


2017 – Horror, Thriller, Drammatico, Giallo
Recitazione (Malvina)
3.0 3.0

Un'infermiera accorre in aiuto di un giovane minacciato da forze maligne che si celano nei muri di una vecchia casa nella campagna italiana. La donna, che intreccia una relazione col padre del ragazzo, diviene a sua volta preda della stessa presenza malevola e dovrà combattere per salvare se stessa e il ragazzo che le è stato affidato.

Chi salverà le rose?


2016 – Drammatico
Recitazione (Valeria Sant'Elia)

Giulio è un ex avvocato dedito al vizio del poker e alla cura del compagno Claudio. Ha un rapporto molto difficile con la figlia Valeria, la quale a propria volta ha un figlio che ha preso dal nonno la passione per il gioco d'azzardo. Quando Claudio si ammala gravemente, Giulio dovrà affrontare delle difficoltà economiche e si troverà costretto a puntare sulla sua abilità nel poker per tentare di risollevarsi...

Don Matteo


2000 – Drammatico, Giallo
2002 – Recitazione (Sandra Lovati) – 1 episodio
3.6 3.6

Detective al servizio di Dio, questo è Don Matteo Bondini: non un sacerdote qualunque ma un ex missionario dal talento un po' speciale. Possiede uno straordinario intuito che, unito alla sua profonda conoscenza dell'animo umano, lo guida con successo nei più tortuosi meandri del delitto. Generoso, semplice, astuto, intuitivo, intelligente, meticoloso, tenace, informale, senza pregiudizi: il suo compito principale è di risvegliare le coscienze. La sua missione: smascherare i colpevoli e far comprendere che, fra Male e Bene, è quest'ultimo l'unica via per vivere bene con sé stessi e con gli altri.

Ustica


2016 – Drammatico
Recitazione (Roberta Bellodi)
2.6 2.6

Renzo Martinelli in questo suo nuovo film si concentra sul controverso e drammatico caso di Ustica, ricostruendo con gli strumenti del film di finzione la tragica notte del 27 giugno 1980.

Bianco di Babbudoiu


2016 – Commedia
Recitazione (Giusy)
1.0 1.0

Michele, Roberto e Stefano hanno ereditato l'azienda vinicola del padre ma ora, per evitare il fallimento, sono costretti a reperire in sole due settimane la bellezza di 300.000 euro. Le proveranno davvero tutte, fino a quando non si ritroveranno a cercare di sfruttare l'ultima possibilità, nascosta dietro a un bicchiere del vino "Bianco di Babbudoiu"...