Filmografia

Filmografia di Carrie Holt de Lama


Philip K. Dick's Electric Dreams


2017 – Fantascienza, Drammatico
? – Produzione (Co-Produttore)
3.0 3.0

La serie illustra la visione profetica di Philip K. Dick e celebra le opere dell'artista attraverso la natura antologica del dramma: ogni episodio sarà una storia indipendente.

Ti amo Presidente


2016 – Drammatico, Romantico
Produzione (Produttore esecutivo), Produzione (Line producer)
2.2 2.2

Estate 1989. In un pomeriggio il futuro Presidente degli Stati Uniti Barack Obama conduce la sua futura First Lady Michelle in uno storico primo appuntamento attraverso il South Side di Chicago.

I Heart Shakey


2012 – Commedia
Produzione (Produttore)
0.0

Il padre single J.T. e la sua precoce figlia Chandler si trasferiscono da una cittadina speduta a Chicago insieme al loro adorabile cane Shakey. Dal momento che il contratto d'affitto non prevede animali, J.T. è costretto a trovare una nuova casa a Shakey. Chandler idea un piano per tenere Shakey con sé e insegnare al padre una lezione sulla lealtà e sull'importanza di tenere unita la famiglia.

Go for It!


2011 – Drammatico
Produzione (Produttore)
0.0

Carmen è una studentessa che vivrebbe solo per la sua passione per il ballo e sogna di diventare famosa, ma non ha abbastanza fiducia in sé stessa. I suoi genitori, una coppia di immigrati messicani, vogliono che Carmen tenga i piedi per terra e continui a studiare, così lei frequenta la scuola e al tempo stesso lavora in un negozio di alimentari. Un giorno uno dei suoi insegnanti la vede ballare per strada e la sfida a partecipare ad un provino che si terrà in una scuola di danza californiana. Carmen vorrebbe partecipare, ma si scontra con i genitori e ...

The Last Rites of Joe May


2010 – Drammatico
Produzione (Produttore)
3.0 3.0

Joe è un piccolo strozzino in attesa del colpaccio. Dopo anni di onorata carriera che lo hanno portato a mettere in crisi i rapporti con gli amici, con la famiglia e a mettere a rischio la propria salute, Joe stringerà amicizia con Jenny, una giovane donna in difficoltà che tenta di rimettere insieme la propria esistenza per proteggere la figlia di sei anni.