Filmografia

Filmografia di Carola Lotti


Cenerentola e il signor Bonaventura


1941 – Commedia, Fantastico, Ragazzi
Recitazione
0.0

Dopo aver sposato il Principe Azzurro, Cenerentola deve fare i conti con le sorellastre. Accecate dall'invidia, le tre megere riescono a mettere in cattiva luce Cenerentola che sarà cacciata dal Principe. Ma Cenerentola verrà aiutata dal Signor Bonaventura, che la salverà da mille pericoli e la riabiliterà agli occhi del consorte.

Papà per una notte


1939 – Commedia, Romantico
Recitazione (La cameriera)

Per riuscire a sposare il segretario del padre, la figlia di un industriale fa credere al genitore di avere avuto un figlio dal suo pretendente. Ma poi salta fuori il vero padre del bambino e la vicenda si complica.

Ma non è una cosa seria


1936 – Commedia, Romantico
Recitazione
0.0

Memmo Speranza è un giovane ricco e galante che fa impazzire le sue corteggiatrici con infinite promesse di matrimonio, cui riesce sempre a sottrarsi all'ultimo momento. Ma il fratello dell'ultima ragazza cui ha spezzato il cuore lo scova in una pensioncina e lo ferisce con un colpo di pistola. Memmo Speranza viene ricoverato in clinica dove è assistito da tutte le sue ammiratrici cui continua a fare promesse. Il matrimonio con l'insignificante proprietaria della pensione in cui è stato ferito non dovrebbe essere una cosa seria ma Memmo Speranza se ne innamora perdutamente.

Gli uomini, che mascalzoni...


1932 – Commedia
Recitazione (Gina)
4.0 4.0

A Milano Bruno fa lo chaffeur ma si finge proprietario di un'utomobile per far colpo su Mariuccia, commessa di profumeria. Durante una gita insieme al lago, Bruno incontra la sua padrona ed é costretto ad abbandonare Mariuccia. Bruno viene licenziato e Mariuccia, sentendosi tradita, decide di non vederlo più.

Rotaie


1929 – Drammatico
Recitazione (La ragazza bionda al casinò)
0.0

Due ragazzi, trovandosi in difficoltà economiche, sono intenzionati a togliersi la vita, ma cambiano idea quando trovano un portafoglio pieno di banconote in stazione. Decidono di tentare la fortuna al casinò, e restano di nuovo al verde. Dopo alcune traversie, riescono a trovare un nuovo scopo nella vita.