Filmografia

Filmografia di Camille Benda


Still


2014 – Thriller
Costumi
0.0

Dopo la tragica scomparsa del figlio, un anno prima, la vita di Tom Carver è alla deriva. L'uomo, senza rendersene conto, arriva a un bivio quando resta casualmente coinvolto in una faida tra gang giovanili: a quel punto, la sua realtà gli si rivela in tutto il suo orrore, costringendolo a prendere una decisione.

Le origini del male


2014 – Horror
Costumi
2.9 2.9

Un professore poco ortodosso, che usa metodi controversi per formare i suoi allievi, convince i suoi studenti migliori a partecipare a un pericoloso esperimento privato in cui dovranno dar vita a un poltergeist. Gli scienziati in erba, basandosi sulla teoria secondo cui l'attività paranormale è causata dall'energia umana negativa, praticano una serie di test su una giovane cavia, una ragazza profondamente disturbata. L'esperimento avrà conseguenze terrificanti. Il team presto si renderà conto di aver evocato una forza mostruosa e impossibile da controllare. Il film è ispirato a fatti realmente accaduti.

Lilting


2014 – Drammatico
Costumi
3.0 3.0

Cosa significa vivere in un mondo di cui non comprendi il linguaggio e il cui unico legame con l'esterno è scomparso?

Little Deaths


2011 – Episodi, Horror
Costumi
4.0 4.0

Little Deaths è un'antologia composta da tre cortometraggi di circa trenta minuti l'uno. House and Home è la storia di una coppia alto-borghese che è solita ravvivare la propria vita sessuale a spese di malcapitati homeless. In Mutant Tool una potente droga sconvolgerà l'esistenza di una prostituta tossicodipendente in cerca di redenzione. Con Bitch si ritorna invece all'analisi del rapporto di coppia. Le storie sono tra loro indipendenti, unite solamente dal tema di fondo indicato dal titolo, cioè l'intreccio di amore e morte

Weekender


2011 – Drammatico, Musicale
Costumi
2.0 2.0

Anni '90, nel pieno dell'esplosione dei rave. Tra feste nelle sale VIP dei club di Londra, party selvaggi nelle ville di Ibiza e danze scatenate ad Amsterdam, c'è di che divertirsi e fare un mucchio di soldi, se ci si sa muovere. Matt e Dylan, due ragazzi di Manchester, hanno deciso di sfruttare l'onda il più possibile, costi quel che costi.