Filmografia

Filmografia di C. Graham Baker


Eternamente tua


1939 – Commedia, Drammatico
Sceneggiatura, Soggetto
0.0

Anita decide di lasciare il suo fidanzato dopo essersi innamorata del prestigiatore Arturo. Ben presto si ritrova a essere sua moglie e sua assistente personale in un tour mondiale che non sembra avere fine. Il tempo passa veloce, Anita si sente trascurata e arriva così a meditare la fuga.

Gioia d'amare


1938 – Commedia, Musicale, Romantico
Sceneggiatura
2.0 2.0

Margaret Garrett, una popolare star di Broadway, ha dovuto sopportare per lunghi anni le bizze e la fame di denaro del parentado. L'incontro col giovane e spensierato Dan Webster le schiuderà, per la prima volta, l'orizzonte dei piccoli grandi piaceri della vita.

Alì Babà va in città


1937 – Commedia, Fantastico, Musicale
Soggetto (Romanzo)
0.0

Al Babson, uomo sempre in cerca di autografi dei divi del cinema, riesce a ottenere una parte in un film ispirato a "Le mille e una notte", ma mentre si sta girando una scena l'uomo si addormenta e sogna di viaggiare indietro nel tempo ed essere scambiato per il figlio di Alì Babà.

Sono innocente


1937 – Drammatico, Noir, Poliziesco
Sceneggiatura, Soggetto
3.8 3.8

Vittima di un errore giudiziario, un condannato a morte evade grazie all'aiuto della moglie, uccidendo il sacerdote della prigione. La coppia viene a lungo inseguita, prima di essere scoperta e uccisa.

Broadway Through a Keyhole


1933 – Musicale, Romantico
Sceneggiatura
0.0

Frank Rocci, un malavitoso, è innamorato di Joan Whelan, una delle ragazze che fa parte del corpo di ballo dello show di Texas Guinan, a Broadway. Grazie alla sua influenza, riesce ad ottenere che Joan abbia un ruolo di rilievo nello spettacolo, sperando che questo convinca la ragazza ad accettare la sua corte. Joan accetta la proposta di matrimonio di Frank, più per gratitudine, che per amore, ma la situazione si complica quando si innamora di un attraente musicista durante un viaggio in Florida.