Filmografia

Filmografia di Byron Noble


Imposters


2017 – Commedia
2017 – Recitazione (Reverendo Toomey) – 2 episodi
3.9 3.9

La commedia segue le gesta di un'artista della truffa che fa innamorare uomini e donne, li sposa e dopo scompare con tutti i loro soldi e informazioni su di loro per garantirsi l'immunità. Le cose cominciano a complicarsi quando le sue ultime vittime, Ezra e Richard la rintracciano proprio quando sta puntando la sua prossima vittima, Patrick.

Fargo


2014 – Drammatico, Crime, Commedia, Antologica
2014 – Recitazione (Ari Ziskind) – 1 episodio
3.8 3.8

Trasposizione televisiva del film omonimo del 1996 dei fratelli Coen, la serie ha una struttura antologica e per ogni stagione seguirà un nuovo caso e presenterà nuovi personaggi, mantenendo i temi e lo spirito che hanno fatto del film un classico del cinema. (N.D.r.: al 22/06/2017 la serie è considerata in hiatus/chiusa, non ci sono piani - al momento - per una quarta stagione)

Supergirl


2015 – Azione, Fantastico
2017 – Recitazione (Dad) – 1 episodio
2.8 2.8

Action drama sulla figura di Kara Zor-El cresciuta dalla famiglia Danvers sin da quando aveva 12 anni dopo aver lasciato il pianeta natio Krypton. I Danvers cercano di insegnare a Kara a controllare i suoi poteri, ma un giorno la ragazza svela la sua vera natura durante un disastro per aiutare i civili presenti e da quel momento decide di abbracciare la sua vera natura e seguire le orme del suo più famoso cugino: Superman.

Arrow


2012 – Azione, Fantastico
2013 – Recitazione (Harold Backman) – 1 episodio
3.4 3.4

Action series ispirata ai comics della DC: la serie segue le avventure di Oliver Queen, miliardario dal passato oscuro che dopo un tragico naufragio che cambierà per sempre la sua vita, decide di assumere l'identità di un eroe mascherato che di notte, insieme al supporto dei suoi fidati amici e collaboratori, combatte la criminalità di Starling City.

iZombie


2015 – Fantastico, Crime, Commedia, Drammatico
2015 – Recitazione (Bookie) – 1 episodio
3.3 3.3

Un mix di comicità, dramma, horror e crime: Liv Moore è una giovane studentessa di medicina che viene trasformata in zombie e si fa assumere come assistente nell'ufficio del coroner per poter avere accesso alla sua fondamentale fonte di cibo: il cervello umano. Dai ricordi estrapolati durante i suoi "pasti", Liv aiuta il Detective Clive Babinaux a risolvere i casi di omicidio irrisolti le cui vittime finiscono sul menu di Olivia.