Filmografia

Filmografia di Bryan M. Holdman


Pretty Little Liars


2010 – Thriller, Teen
2010 – 2017 – Sceneggiatura – 17 episodi 2011 – Produzione (Co-Produttore)
3.5 3.5

Teen drama dai toni mistery sulle vicende di quattro ragazze che a un anno dalla scomparsa della loro miglior amica, Alison, cominciano a ricevere minacciosi messaggi firmati anonimamente "A" che le condurranno in una spirale di menzogne, violenza e terrore fino a rendere la loro vita un vero e proprio incubo. Riusciranno Hanna, Aria, Spencer ed Emily a scoprire chi è A?... e a sopravvivere?

The Vampire Diaries


2009 – Romantico, Drammatico, Fantastico, Horror, Teen
2009 – Sceneggiatura – 2 episodi
3.4 3.4

Dramma dai toni sovrannaturali che vede al centro della vicenda i due fratelli Salvatore, Stefan e Damon, due vampiri che sono destinati ad amare la stessa donna fin da quando erano mortali 145 anni fa. Chi dei due riuscirà a conquistare il suo cuore una volta per tutte? Riusciranno i due fratelli a trovare la redenzione per tutti i terribili crimini commessi durante la loro lunga vita da non-morti?

Kyle XY


2006 – Drammatico, Fantascienza, Teen
2006 – 2009 – Sceneggiatura – 6 episodi
3.3 3.3

Quando un ragazzo con straordinarie abilità compare dal nulla, un assistente sociale e la sua famiglia sono gli unici ad offrirgli una casa. Le incredibili capacità del ragazzo aumentano e si rafforzano ogni giorno che passa ma queste abilità sono solo una parte del mistero che avvolge il giovane chiamato Kyle.

Hidden Palms


2007 – Drammatico
2007 – Sceneggiatura – 2 episodi
3.8 3.8

La vita di Johnny Miller cambia drasticamente dopo il suicidio di suo padre. Si trasferisce a Palm Springs per vivere con sua madre e il suo patrigno, ma Johnny scopre presto che sotto la bellezza esotica della città costiera si cela ben altro. La morte del precedente inquilino della casa in cui vive, si trasforma in un mistero in cui Johnny viene coinvolto suo malgrado...

Everwood


2002 – Drammatico
2006 – Sceneggiatura – 1 episodio
3.3 3.3

Un neurochirurgo di Manhattan, rimasto vedovo, si trasferisce con i suoi due figli nel piccolo paese di montagna Everwood, in Colorado.