Filmografia

Filmografia di Bryan Clark


Il Paradiso per Davvero


2014 – Drammatico
Recitazione (Turce)
2.5 2.5

Todd Burpo, imprenditore di una piccola città, vigile del fuoco volontario e pastore, cerca di andare avanti in un anno difficile per la sua famiglia. Dopo che suo figlio Colton viene ricoverato in ospedale per un intervento chirurgico d'urgenza, Todd e sua moglie Sonja sono felici per la sua guarigione miracolosa ma sono del tutto impreparati a ciò che succede dopo. Colton inizia a descrivere nei particolari il suo incredibile viaggio verso il cielo mentre il padre Todd si trova a scontrarsi contro un muro di mistero e dubbio, finché non riesce a ritrovare la speranza, la fede e ...

CSI: New York


2004 – Poliziesco, Thriller
2008 – Recitazione (Duckens LaBranche) – 1 episodio
3.1 3.1

Nuove prospettive sul lavoro della scientifica, questa volta ci troviamo a New York, dove si ripetono i moltissimi crimini a cui siamo gia stati abituati con le altre squadre, ma con modalità tutte differenti per ambientazioni e stili di vita.

Goon


2011 – Commedia
Recitazione (Barista)
3.0 3.0

Un giovane uomo scopre improvvisamente di avere un immenso talento per l'hockey e si unisce alla squadra locale.

The Unit


2006 – Azione, Drammatico, Thriller, Guerra
2006 – Recitazione (Soldato) – 1 episodio
3.2 3.2

The Unit racconta le gesta di una squadra speciale che conduce operazioni clandestine in tutto il mondo per conto del Governo degli Stati Uniti. I membri del team nascondono la loro identità, proiettando all'esterno un'immagine fittizia per proteggere le loro famiglie dalle rappresaglie di cui sarebbero oggetto se i nemici scoprissero la loro vera missione.

Blue State - Un democratico in cattivo stato


2007 – Commedia, Drammatico
Recitazione
3.4 3.4

Durante le elezioni statunitensi del 2004, John Logue, un volontario democratico, promette publicamente che andrà a vivere in Canada se Bush verrà rieletto. Dopo la sconfitta del candidato democratico, John viene contattato dall'agenzia marryacanadian.org e invitato a trasferirsi a Winnipeg per acquisire la cittadinanza canadese. In cerca di compagni di viaggio, John si imbatte in Chloe. Entrambi hanno dei segreti che riveleranno poco a poco e alla fine Winnipeg potrebbe non essere ciò di cui hanno bisogno.