Filmografia

Filmografia di Bryan Callen


Kingdom


2014 – Drammatico
2014 – 2017 – Recitazione (Garo Kassabian) – 12 episodi
4.6 4.6

Serie dai toni drammatici segue Alvey e Lisa una coppia che lotta quotidianamente per tenere a galla la Navy Street, palestra specializzata nel combattimento di arti marziali. La loro speranza risiede nel figlio di Alvey, Nate, un lottatore eccezionale. L'altro figlio, Jay, non è in buon rapporti con Alvey a causa del suo temperamento. La situazione si complica ulteriormente quando l'ex di Lisa, ex campione di arti marziali Ryan, si fa vivo in città.

The Goldbergs


2013 – Commedia
2014 – 2017 – Recitazione (Coach Miller) – 11 episodi
3.6 3.6

La storia, ambientata negli anni '80, si concentra su una madre super-emotiva, opprimente, dipendente dallo shopping con una forte inclinazione a dire quello che pensa senza riflettere e senza nessun senso della privacy.

2 Broke Girls


2011 – Commedia
2016 – Recitazione (Tony) – 1 episodio
3.5 3.5

Una comedy al femminile con protagoniste Max e Caroline, due ragazze che hanno ben poco in comune, tranne il fatto di essere a corto di soldi e con un disperato bisogno di lavorare. Tuttavia dopo aver trascorso un po' di tempo a lavorare insieme alla tavola calda si accorgono di avere un sogno in comune, la prospettiva di aprire una pasticceria.

Law & Order: Unità speciale


1999 – Drammatico, Crime, Legal
2003 – Recitazione (Derek Pfeiffer) – 1 episodio
3.1 3.1

Le indagini dell'Unità Vittime Speciali, una nuova squadra speciale della Polizia di New York che si occupa di crimini a sfondo sessuale.

Range 15


2016 – Commedia, Horror
Recitazione (Guard Callen)
1.8 1.8

Un gruppo di veterani si risveglia dopo una notte di festeggiamenti per scoprire che un'apocalisse zombie ha colpito gli Stati Uniti. Insieme il gruppo dovrà attraversare il paese per trovare una cura al virus e ristabilire la libertà prima che sia troppo tardi.