Filmografia

Filmografia di Bruce Thierry Cheung


In Dubious Battle - Il coraggio degli ultimi


2016 – Drammatico
Fotografia
3.3 3.3

La storia racconta di un uomo che cerca di organizzare uno sciopero dei raccoglitori di frutta nel sud della California. Pubblicato nel 1936, “La battaglia” da cui è tratto il film è considerata la prima grande opera dell’autore vincitore del Premio Pulitzer John Steinbeck.

Zeroville


2016 – Commedia, Drammatico
Fotografia
1.0 1.0

Nel 1969 sull'Hollywood Boulevard un bus Greyhound scarica un ex seminarista ossessionato dal cinema con in testa le immagini di Elizabeth Taylor e Montgomery Clift. Vikar Jerome, questo è il nome del giovane, subisce un'incredibile trasformazione entrando in un vortice di sesso, droga e rock 'n' roll negli anni del declino degli studios e dell'ascesa dei registi indipendenti. Jerome diventerà un montatore e si imbatterà in procaci starlette, musicisti punk, politici impegnati, ladri e cineasti veterani, ma alla fine scoprirà lo sconvolgente segreto nascosto in ogni film realizzato

The Adderall Diaries


2015 – Azione, Drammatico, Thriller
Fotografia
2.5 2.5

Racconto non lineare del processo ad Hans Reiser, scrittore in crisi accusato di aver ucciso la moglie nel 2007, e della confessione del suo amico Sean Sturgeon, che ammette di essere colpevole di diversi omicidi, ma non di quello della donna.

Yosemite


2015 – Drammatico
Fotografia
0.0

Autunno 1985. I racconti di tre amici d'infanzia, Chris, Joe e Ted, si intrecciano nel paradiso periferico di Palo Alto, mentre la presenza di un leone di montagna minaccia la comunità.

Please Don't Come Back from the Moon


2015
Regia

Tutti gli uomini di una remota città desertica della California si allontanano dalle loro famiglie uno dopo l'altro lasciando i loro figli da soli. I ragazzi e le ragazze, in preda alla frustrazione, reagiscono e compiono atti vandalici e furti, cercando amore e un legame dopo essere stati abbandonati, e provando a capire il motivo per cui i loro genitori "sono andati sulla luna" lasciandoli soli mentre affrontano il loro percorso verso l'età adulta.