Filmografia

Filmografia di Britain Spellings


Crossing Jordan


2001 – Drammatico, Giallo, Poliziesco
2007 – Recitazione (Ragazzo delle consegne) – 1 episodio
3.3 3.3

La Dottoressa Jordan Cavanaugh è intelligente, sexy e intraprendente; lavora al Boston Medical Examiners, e il suo capo è il dottor Garret, il cui compito principale è tenere a bada la vivacità di Jordan. La sua relazione con il detective Woody Hoyt è spesso messa alla prova dai metodi poco ortodossi che la dottoressa impiega per risolvere i casi di cui si occupa. Oltre alla parte scientifica e investigativa, la serie vede protagonista l'assistente sociale Lily Lebowsky, il criminologo Nigel Townsend e l'entomologo forense "Bug". Questo team dinamico e affiatato, ci porta alla risoluzione dei misteri che si ...

Behind the Mask: The Rise of Leslie Vernon


2006 – Commedia, Horror, Thriller
Recitazione (Todd)
2.4 2.4

Un mockumentary sul prossimo, grande assassino da film horror, Leslie Vernon, che pianifica la sua era di terrore ai danni della sonnolenta cittadina di Glen Echo.

The Office


2005 – Commedia, Drammatico
2006 – Recitazione (Craps Dealer) – 1 episodio
3.7 3.7

Basato sull'omonima serie della BBC, The Office descrive le giornate di un gruppo di tipici impiegati, le cui giornate sono fatte di scontri, comportamenti inappropriati e noia.

E.R. - Medici in prima linea


1994 – Drammatico, Medical
2005 – Recitazione (Sackowitz) – 2 episodi
3.8 3.8

La vita e il lavoro di un gruppo di medici di un pronto soccorso di Chicago.

Going Greek


2001 – Commedia, Drammatico, Romantico
Recitazione (Rigby)
0.0

Jake Taylor è una timida matricola che si trova costretto ad entrare a far parte nella confraternita più selvaggia del campus. Quando però, i membri della confraternita rifiutano l'iscrizione Gil, il suo imbarazzante cugino secchione, Jake si fa da garante per lui ed entrambi finiscono ben presto sulla strada della perdizione. Jake conosce Paige e i due iniziano una relazione ma, quando a causa della confraternita, tutto comincia ad andare a rotoli, il ragazzo si troverà a dover prendere una decisione.