Filmografia

Filmografia di Briony Glassco


Saving Hope


2012 – Fantastico, Medical, Drammatico
2014 – Recitazione (Radiologist) – 1 episodio
2.8 2.8

Una medical drama con ambientazione fantastica, segue le vicende di Charlie Harris, Capo di chirurgia al Hope Zion Hospital, che dopo essere finito in coma riesce a vedere gli spiriti dei defunti. Nel frattempo la sua fidanzata, la dottoressa Alex Reid cerca di riportarlo indietro con l'aiuto di Joel Goran, mentre giorno dopo giorno combattono per tenere alta la speranza al Hope Zion.

The Girlfriend Experience


2016 – Drammatico
2016 – Recitazione (Susan King) – 1 episodio
3.2 3.2

La serie esplora le relazioni tra le prostitute d'alto bordo più esclusive e i loro clienti, i quali chiedono ben più del semplice sesso. Queste donne condividono con i partner intimità romantica superiore a quella che gli stessi uomini hanno con le mogli o le fidanzate, diventando le loro confidenti.

Rookie Blue


2010 – Crime, Azione, Drammatico
2011 – Recitazione (Barb) – 1 episodio
3.4 3.4

Acation-drama ambientato nell'ambiente della polizia che illustra le vite quotidiane di un gruppo di giovani e inesperti agenti freschi di accademia; li seguiamo mentre imparano che la pratica è molto differente dalla teoria e che bilanciare carriera e vita privata non è facile come sembra.

The Great Martian War (FILM TV)


2013 – Documentario, Drammatico, Fantascienza, Guerra
Recitazione (Alexandra Banham)
0.0

C'è una storia che nessuno vi ha mai raccontato ed è quella della prima invasione marziana sulla Terra, avvenuta nel 1913, quando l'Europa si stava preparando alla Prima Guerra Mondiale. La resistenza umana fu strenua e coraggiosa.

Foxfire - Ragazze cattive


2012 – Drammatico
Recitazione (Signora Kellogg)
3.4 3.4

Nord-ovest dello stato di New York, 1953. Dalla cultura violenta di un quartiere operaio di una cittadina, in cui gli uomini si impongono con la sopraffazione, un gruppo di adolescenti ribelli fa un patto di sangue. Le ragazze formano una banda chiamata Foxfire, una società segreta riservata alle donne che si distingue per una fiamma tatuata sulla spalla dei suoi membri.