Filmografia

Filmografia di Bridget McConnell


Quills - La penna dello scandalo


2000 – Drammatico
Recitazione (Madame Bougival)
3.0 3.0

Il marchese de Sade viene rinchiuso in manicomio perchè Napoleone vuole sbarazzarsi di un personaggio così ingombrante. Nella Parigi del 1807 solo la sua amante Madeleine va spesso a fargli visita ed è lei che porta fuori dal carcere i suoi ultimi scritti. Un sacerdote che entra in contatto con lei verrà così a conoscenza della pericolosità delle sue idee.

La mia regina


1997 – Drammatico, Storico
Recitazione (Lady Ely)
3.2 3.2

Nel 1860 la regina Vittoria si è ritirata da tempo nella residenza di campagna della famiglia reale. Dopo la morte del marito, rifiuta ogni contatto con l'esterno, mentre a Londra il primo ministro Benjamin Disraeli porta avanti la politica nazionale, tenendo abilmente a bada l'opposizione e facendo in modo di conservare il rispetto e la lealtà verso la regina. Costei mantiene sotto stretta sorveglianza anche il figlio che, ormai adulto, vorrebbe veder concretizzare le proprie speranze di successione al trono. La vita nella grande casa cambia il giorno in cui arriva John Brown, maturo signore scozzese che era ...

Duca si nasce


1993 – Commedia
Recitazione (Nanny)
4.0 4.0

Durante un ricevimento a Londra, un bambino di una coppia dell'alta borghesia inglese viene scambiato per caso con quello di una coppia pakistana. Trent'anni dopo, diventati ormai uomini, i due protagonisti dello scambio si ritrovano per contendersi il posto al vertice della banca di proprietà della distratta famiglia inglese.

Rasputin, il monaco folle


1966 – Drammatico, Horror, Thriller
Recitazione (Gossip)
0.0

Rasputin, in possesso di terribili poteri ipnotici, li usa per guarire la moglie di un taverniere; ma quando tenta di usare violenza alla figlia dell'oste è costretto alla fuga. Rifugiatosi a San Pietroburgo, il monaco attira l'interesse di Sonja, dama di compagnia della zarina e divenuto suo amante, si serve di lei per arrivare con più facilità alla zarina che, completamente soggiogata da lui, provoca un incidente al figlio dello zar.