Filmografia

Filmografia di Brendan Hunt


Casual


2015 – Commedia
2017 – Recitazione (Rich) – 1 episodio
3.5 3.5

Una commedia su una famiglia disfunzionale: un fratello single e una sorella divorziata di fresco, coabitano e crescono insieme una teenager mentre allo stesso tempo cercano di incoraggiarsi a vicenda per rituffarsi nuovamente in storie romantiche.

Girlboss


2017 – Commedia
2017 – Recitazione (Frederick) – 1 episodio
3.0 3.0

Commedia sulle vicende di Sophia: una ribelle che si rifiuta di crescere e, per caso, scopre di poter dare spazio alla propria passione per la moda vendendo abiti vintage online e diventando una donna d'affari. Mentre costruisce il suo impero fashion, Sophia si rende però conto di quanto sia difficile gestire la propria vita.

Son of Zorn


2016 – Commedia, Animazione
2016 – Recitazione (Eric) – 2 episodi
3.1 3.1

Ibrido tra animazione e live action, la commedia segue il leggendario guerriero animato Zorn mentre cerca di instaurare un rapporto con suo figlio e la sua ex moglie (in carne e ossa), adattandosi a vivere una vita banale e noiosa nei sobborghi cittadini, un'impresa molto più ardua delle battaglie a cui è abituato nella mistica terra di Zephyria.

Community


2009 – Commedia
2011 – Recitazione (Autostoppista) – 1 episodio
3.7 3.7

Le avventure, surreali, fantastiche, tragicomiche, impossibili, rivoluzionarie, trascendentali, del gruppo di studio più sgangherato del Greendale Community College.

Come ammazzare il capo 2


2014 – Commedia
Recitazione (Sesso dipendente)
3.2 3.2

Nick, Dale e Kurt non ne possono più di essere comandati a bacchetta dai loro capi e dopo aver tentato invano di 'eliminare' il problema in maniera radicale decidono di cambiare vita e di mettersi in proprio. Si ritroveranno però ben presto di nuovo alle prese con un investitore senza scrupoli che non solo ruberà loro l'attività, ma li ridurrà sul lastrico. In preda al panico e impossibilitati a trascinare il loro avversario in tribunale, i tre amici neoimprenditori decidono di architettare l'ennesimo piano tra il diabolico e il tragicomico: rapire il primogenito dell’investitore e chiedere, come ...