Filmografia

Filmografia di Brenda Denmark


Law & Order: Unità speciale


1999 – Legal, Crime, Drammatico
2001 – Recitazione (Giudice Elmore) – 1 episodio
3.1 3.1

Le indagini dell'Unità Vittime Speciali, una nuova squadra speciale della Polizia di New York che si occupa di crimini a sfondo sessuale.

Law & Order: Criminal Intent


2001 – Legal, Crime, Drammatico
2003 – 2009 – Recitazione (Agente) – 2 episodi
3.6 3.6

Il produttore Dick Wolf ha realizzato un'altra serie di successo sulla scia di Law and Order, tanto amata dal pubblico. La tipologia collaudata della serie precedente viene ampliata, stavolta il pubblico ha una visione dei delitti a 360 gradi. Non è la solita caccia di guardie e ladri, entriamo nella testa del criminale e seguiamo la vicenda anche dal suo punto di vista. Il team di legali e investigatori è al comando del capitano James Deakins, un professionista competente che sa destreggiarsi anche con il mondo della politica, ma che spesso deve fare i conti con il vice procuratore ...

Santa Mesa


2008 – Drammatico
Recitazione (Infermiera)
0.0

Subito dopo la morte di sua madre, il dodicenne Hector si trasferisce a Manila per andare a vivere con sua nonna Lita, che non ha mai conosciuto. Subito dopo il suo arrivo, il ragazzo inizia a frequentare una gang di giovani criminali, che una sera gli imporranno di fare irruzione nella casa di un anziano fotografo, Jose. tra Hector e l'uomo si svilupperà uno straordinario e inaspettato legame affettivo.

Law & Order - I due volti della giustizia


1990 – Legal, Crime, Drammatico
1992 – 2009 – Recitazione (Leslie Nelson) – 7 episodi
3.0 3.0

Le indagini di una squadra di investigatori che si occupa dell'analisi criminale del delitto e di un gruppo di magistrati che cerca di far condannare i colpevoli degli stessi reati.

La notte e la città


1992 – Poliziesco, Drammatico
Recitazione (Madre del ragazzo)
3.0 3.0

Harry Fabian, avvocato senza fortuna e senza prospettive, tenta di dare una svolta alla sua vita promuovendo un incontro di boxe. Ma si scontrerà con un giro di malavitosi intenzionati a impedirglielo.