Filmografia

Filmografia di Branko Djuric


I calcianti


2014 – Commedia
Recitazione
2.6 2.6

Il calcio in costume fa da cornice alle avventure dei calcianti, uomini dei nostri giorni, per dare vita ad un film corale che racconta un cosmo complesso, pieno di contraddizioni, d'ironia, energia e follia: quattro storie per i quattro colori del calcio in costume e tanti personaggi e storie uniti da una passione comune.

Berina's Chakras


2013 – Drammatico
Recitazione (Mladen)
0.0

Mentre la sua famiglia, borghese e di idee socialiste, sta cadendo a pezzi, la giovane artista Berina cerca di affrontare la sua sessualità nascente, così come l'imminente morte di sua madre. Suo padre non riesce ad accettare il fatto che dovrà vivere senza sua moglie, mentre sua sorella più giovane, Luna, rifiuta di crescere. Berina cerca così di salvare la vita di sua madre nell'unico modo che conosce: attraverso l'arte, e la magia.

Something Good


2013 – Thriller
Recitazione (Mirko)
3.1 3.1

Una giovane donna, Xiwen, perde il suo unico bambino, Shitou, che muore avvelenato da un alimento adulterato. Nello stesso momento, dall'altra parte del mondo, Matteo lavora per conto del gruppo Feng, una multinazionale con sede ad Hong Kong che, fra molti altri affari, traffica cibo contraffatto nel mondo. Per evitare l'arresto da parte delle autorità italiane e cinesi che gli stanno dando la caccia, Matteo fugge dall'Italia riuscendo a salvare dal sequestro un prezioso carico di alimenti adulterati del gruppo Feng. Poche settimane dopo, a Hong Kong, il fondatore e presidente dell'omonimo gruppo, Mr. Feng, nomina ...

Venuto al mondo


2012 – Drammatico
Recitazione (Dottore)
2.8 2.8

Una mattina Gemma sale su un aereo diretto a Sarajevo trascinandosi dietro il figlio sedicenne Pietro. Ad attenderla all'aeroporto Gojko, poeta bosniaco, amico, fratello, amore mancato, che ai tempi festosi delle Olimpiadi invernali del 1984 traghettò Gemma verso l'amore della sua vita, il fotografo Diego.

Nella terra del sangue e del miele


2011 – Guerra, Romantico
Recitazione (Aleksandar)
3.1 3.1

Durante la guerra in Bosnia Erzegovina che divise la regione dei Balcani, negli anni Novanta, Danijel, un poliziotto serbo bosniaco, ritrova Ajla, un'artista bosniaca musulmana, con la quale aveva avuto una relazione prima del conflitto. Mesi dopo Danijel è un ufficiale dell'esercito serbo bosniaco sotto il comando di suo padre, il generale Nebojsa Vukojevich. Lui e Ajla si incontrano nuovamente quando lei viene portata via dall'appartamento che divide con sua sorella Lejla e il figlio di quest'ultima proprio dalle truppe guidate da Danijel. Il loro rapporto risulterà inevitabilmente cambiato dalle circostanze drammatiche.