Filmografia

Filmografia di Brad Mann


Fargo


2014 – Drammatico, Crime, Commedia, Antologica
2015 – Recitazione (Gale Kitchen) – 10 episodi
3.8 3.8

Trasposizione televisiva del film omonimo del 1996 dei fratelli Coen, la serie ha una struttura antologica e per ogni stagione seguirà un nuovo caso e presenterà nuovi personaggi, mantenendo i temi e lo spirito che hanno fatto del film un classico del cinema. (N.D.r.: al 22/06/2017 la serie è considerata in hiatus/chiusa, non ci sono piani - al momento - per una quarta stagione)

Legion


2017 – Fantastico, Drammatico, Azione
2017 – Recitazione (Rudy) – 3 episodi
3.2 3.2

Comic-series sul personaggio di David Keller, alias Legion; diagnosticato come schizofrenico fin da bambino, David entra e esce dagli istituti per malattie mentali, fino a quando l'incontro con Syd, una nuova paziente, lo metterà di fronte a un dubbio atroce: e se le voci e le visioni che lo hanno sempre tormentato fossero reali?

Supernatural


2005 – Fantastico, Drammatico, Horror
2014 – Recitazione (Tough Guy #2) – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma horror che ruota intorno ai due fratelli Winchester, Sam e Dean, due "cacciatori" di mostri, fantasmi, vampiri, demoni, le cui vite sono intrinsecamente collegate al destino della razza umana.

Mister Bugia (FILM TV)


2014 – Commedia
Recitazione
2.0 2.0

Jack ha brevettato un metodo per evitare di sbrigare le faccende quotidiane e i compiti: ha inventato il fantomatico Mikey, un ragazzino indigente a cui farebbe da tutore. Quando Mikey si materializza sul serio, per Jack ha inizio un buffo incubo senza fine.

Almost Human


2013 – Fantascienza, Crime
2013 – Recitazione (MX-43 '3A') – 1 episodio
3.4 3.4

In una Los Angeles futuristica seguiamo le vicende di un gruppo di poliziotti, ognuno in coppia con la sua controparte androide, modelli tecnologicamente avanzati che lavorano fianco a fianco con gli esseri umani per far rispettare la legge. John Kennex è un poliziotto molto rispettato dai suoi colleghi ma, a causa di un incidente nel suo passato, mostra un chiaro distacco emotivo dai suoi sentimenti, mentre il suo partner androide, Dorian, è invece molto sensibile e in contatto con la condizione umana. Al loro fianco ci sono Valerie, una donna forte che vive secondo un suo codice morale, e il ...