Filmografia

Filmografia di Booker Bradshaw


La piccola grande Nell


1981 – Commedia
? – Sceneggiatura
5.0 5.0

Arnold


1978 – Commedia
1982 – Sceneggiatura – 1 episodio
3.4 3.4

Arnold e suo fratello Willis sono due ragazzini afroamericani orfani di madre. La loro mamma è stata per anni la goverante del ricco uomo d'affari Philip Drummond, il quale esaudisce l'ultimo desiderio della donna adottando i suoi figli, portandoli via dal povero quartiere di Harlem. Tra situazioni paradossali, comiche o drammatiche, Arnold e Willis cercano di abituarsi alla loro nuova vita.

I Jefferson


1975 – Commedia
1976 – Sceneggiatura – 1 episodio
3.3 3.3

Una famiglia afro-americana si trasferisce in una condominio di lusso e cerca di instaurare dei rapporti con gli altri inquilini.

Coffy


1973 – Azione, Drammatico, Poliziesco
Recitazione (Howard Brunswick)
3.8 3.8

Coffy, infermiera in una clinica, scopre che la giovanissima sorella è una drogata ormai irrecuperabile. Decide di vendicarla. Riesce a introdursi nel mondo degli spacciatori e a ucciderne i vari componenti, tra i quali il suo ex fidanzato. Ma si rende conto che la piaga non è estirpabile.

Fragole e sangue


1970 – Drammatico
Recitazione (Lucas)
3.2 3.2

Una grande università statunitense è stata occupata dagli studenti, che protestano contro la destinazione di un campo da gioco, prima riservato ai negri, all'addestramento di militari da inviare nel Vietnam. Se l'occupazione dell'università ha avuto origine da questo avvenimento specifico, in realtà la protesta degli studenti scaturisce da motivi piu' generali: vuol essere una decisa presa di posizione contro il razzismo e la guerra. Il giovane Simon, che appartiene all'èquipe di canottieri di quell'università, osserva con scetticismo la ribellione dei suoi compagni, si mescola a loro piu' per curiosità che per altro; finge di interessarsene ...