Filmografia

Filmografia di Bill Jacobson


X-Files


1993 – Drammatico, Fantascienza, Horror, Fantastico
2001 – Recitazione (Thug) – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma sci-fi che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, segue le indagini dei due agenti dell'FBI Fox Mulder e Dana Scully, impegnati a risolvere casi "bizzarri" e all'apparenza inspiegabili e spesso collegati a incontri del "terzo tipo", senza sapere che loro stessi sono coinvolti in una misteriosa cospirazione sulla colonizzazione della Terra da parte di una razza aliena.

CSI: Scena del crimine


2000 – Crime
2003 – 2005 – Recitazione (Uniform) – 2 episodi
3.7 3.7

Crime series che segue da vicino le procedure - e le vicissitudini - del reparto della scientifica criminale della città di Las Vegas.

CSI Miami


2002 – Drammatico, Crime, Thriller
2002 – Recitazione (Bill, Bomb Tech) – 1 episodio
3.3 3.3

Le indagini della squadra scientifica di Miami, guidata dal tenente Horatio Caine.

Bundy


2008 – Drammatico, Horror, Poliziesco, Thriller
Recitazione (Giudice)
3.8 3.8

Ted Bundy è un giovane intraprendente. Laureato in psicologia, si impegna in politica e nello studio della legge. Il suo charme, il suo aspetto innocente e la sua intelligenza gli permettono di manipolare giovani donne fino a convincerle a salire sul suo furgone. Una volta a bordo, l'unica destinazione è la morte. Su una strada intrisa di sangue, Bundy diventa il terrore di tutti i dormitori femminili. La polizia è sulle sue tracce, ma cambiando identità e spostandosi in Florida il giovane riesce a sfuggire. Quando viene finalmente catturato, Bundy decide di difendersi da solo di fronte ai giudici...

Henry Lee Lucas


2009 – Horror, Poliziesco, Thriller
Recitazione (Dott. Braughner)
3.0 3.0

Henry ha sempre vissuto circondato dalla violenza, fin dai terribili abusi subiti durante l'infanzia. Oggi viaggia nel sud degli Stati Uniti senza una meta precisa, accompagnato dal suo migliore amico, Otis, e dalla sua fidanzata, Becky. Dietro di sé lascia una terribile scia di sangue e morte. Braccato dalla legge, Henry architetta un piano ancora piú diabolico: confessando di aver compiuto migliaia di omicidi, tiene impegnati gli avvocati, che devono distinguere la verità dalle menzogne prima di poterlo processare e condannare.