Filmografia

Filmografia di Bill Corday


Tu dors Nicole


2014 – Drammatico
Recitazione (Monsieur Belinski)
3.0 3.0

Nicole, 22 anni e il college appena terminato, si ritrova a casa da sola con i genitori in viaggio, e si prepara a godersi l'estate in compagnia della fidanzata, Véronique. I piani della ragazza saranno però bruscamente modificati dall'arrivo del fratello Remi, con a seguito la sua band e l'intenzione di registrare alcune canzoni.

Being Human


2011 – Horror, Commedia, Drammatico
2011 – Recitazione (Nathan il fantasma) – 1 episodio
2.9 2.9

Adattamento dell'originale inglese di Toby Whithouse che segue le vicende di tre coinquilini sovrannaturali residenti a Boston, il vampiro Aidan, la fantasma Sally ed il licantropo Josh, e le difficoltà nel tenere i loro segreti lontani dal mondo.

Un amore a 4 zampe (FILM TV)


2002 – Commedia, Drammatico, Romantico, Thriller
Recitazione (Charlie)
2.5 2.5

Adam fa il dog sitter, portando a spasso per il Central Park cani di ogni razza per conto dei loro ricchi padroni. Un giorno conosce Rachel, vicina di casa di un facoltoso uomo d'affari e grande amante degli "amici a quattro zampe". Tra i due scocca presto il colpo di fulmine, ma sarà un evento imprevisto a dare la svolta alla loro storia...

Il processo di Norimberga (FILM TV)


2000 – Drammatico, Storico
Recitazione (Alfred Jodl)
2.8 2.8

Fedele, appassionante e palpitante cronaca del processo più famoso della storia: Norimberga. Al termine della Seconda Guerra Mondiale, 21 tra i più spietati esponenti del regime nazista vengono giudicati per i loro orrendi crimini contro l'umanità. A guidare l'accusa di USA, URSS, Francia e Gran Bretagna, il determinato avvocato americano Robert Jackson.

Per amore dei soldi


2000 – Commedia, Drammatico, Poliziesco
Recitazione
1.0 1.0

Carol Ann MacKay lavora come infermiera in una casa di riposo, è sposata con Wayne - che aveva conosciuto alle superiori, quando entrambi erano gli studenti più popolari della scuola - ma è annoiata dalla vita. Quando nella casa di riposo viene ricoverato Henry Manning, un anziano ma leggendario ex-rapinatore di banche che ha problemi di salute troppo seri per poter stare in carcere, Carol si interessa a lui e inaspettatamente diventa sua complice per un colpo.