Filmografia

Filmografia di Beverley Cross


La furia dei Titani


2012 – Azione, Avventura, Fantastico
Sceneggiatura
2.4 2.4

Dieci anni dopo aver sconfitto il mostruoso Kraken, Perseus cerca di trascorrere una vita più tranquilla facendo il pescatore e allevando da solo il figlioletto Helius. Intanto scoppia una lotta per il potere tra Dei e Titani: indeboliti dalla mancanza di devozione dell'umanità, gli Dei stanno perdendo il controllo dei Titani prigionieri e del loro feroce capo Crono, padre dei fratelli Zeus, Ade e Poseidone, che in passato lo avevano rovesciato e condannato a marcire nella prigione sotterranea del Tartaro. Perseus non può far finta di nulla quando Ade ed Ares, il devoto figlio di Zeus, tradiscono e stringono ...

Scontro tra titani 3D


2010 – Azione, Fantastico
Sceneggiatura
2.4 2.4

Perseo, figlio mortale di Zeus, si trova costretto a intraprendere una battaglia all'ultimo sangue per impedire ad Ade di portare l'Inferno sulla Terra. Alla guida di un manipolo di eroi, affronterà un viaggio attraverso mondi sconosciuti e combatterà contro mostri diabolici e spaventosi. Riuscirà a sopravvivere solo se saprà accettare i suoi poteri divini e creare il proprio destino.

Scontro di titani


1981 – Azione, Avventura, Fantastico
Sceneggiatura, Soggetto
3.1 3.1

Perseo, figlio di Zeus e Danae viene abbandonato in mare da suo nonno Acrisio. Zeus però veglia sul neonato garantendogli una crescita serena e poi l'amore di Andromeda, che Perseo sposa dopo averla salvata da una mostruosa creatura marina...

Sinbad e l'occhio della tigre


1977 – Avventura, Azione, Ragazzi, Fantastico
Sceneggiatura, Soggetto
3.0 3.0

Per poter sposare la bella principessa, Sinbad, principe di Bagdad e intrepido marinaio, deve affrontare quattro terribili avversari: un colosso di bronzo, un enorme troglodita, una feroce tigre dai denti a sciabola e un babbuino. È questo l'unico modo per rompere un sortilegio lanciato dalla perfida maga Zenobia.

Genghis Khan il conquistatore


1965 – Avventura, Drammatico, Storico
Sceneggiatura
0.0

La storia del leggendario condottiero mongolo Gengis Kahn, dalle sue origini di schiavo bambino alla sua ascesa a confidente e alleato dell'imperatore della Cine, nonché salvatore dell'Impero dai barbari invasori.