Filmografia

Filmografia di Bettina Zimmermann


Crossing Lines


2013 – Crime, Azione, Drammatico
2013 – Recitazione (Sra Liebig) – 1 episodio
3.5 3.5

Crime series sulle indagini e risoluzioni della International Criminal Court che si occupa di risolvere i casi di crimini seriali che oltrepassano i confini internazionali intorno al globo.

Le Mille e una notte - Aladino e Sherazade (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


2012 – Avventura, Fantastico, Romantico
Recitazione (Alissa)
3.4 3.4

Una dama dal volto coperto percorre le dune del deserto sperando di poter riabbracciare l'uomo che ama e che crede di aver perduto per sempre. La sua ricerca sembra condannata a durare in eterno come la sua infelicità quando finalmente arriva nei pressi di un castello dove vive un principe che uccide chiunque entri nel suo palazzo. Ma Sherazade, questo è il nome della dama, riconosce in quel principe il suo Aladino ed è pronta a qualunque cosa per riconquistarlo. Così convince il Principe a concederle una notte per raccontargli una storia, la loro storia, un racconto che durerà ...

Alla ricerca della Camera d'ambra (FILM TV)


2012 – Azione, Avventura
Recitazione (Katharina Berthold)
1.6 1.6

Un grande mistero è contenuto nella leggendaria camera d'ambra, un tesoro che Albert Einstein nascose durante gli ultimi giorni della Seconda Guerra Mondiale per evitare che finisse nelle mani sbagliate. Oggi un gruppo di cacciatori di tesori si lancia sulle sue tracce per difendere il prezioso cimelio dalle grinfie di uno spietato industriale farmaceutico.

Codice Carlo Magno (FILM TV)


2008 – Azione, Avventura, Giallo
Recitazione (Katharina Berthold)
4.2 4.2

Pur di trovare il mitico Tesoro dei Nibelunghi, Eik ha sacrificato tutto, persino la vita di sua moglie e del suo migliore amico. ma è stato tutto inutile. Dieci anni dopo quei tragici eventi, Eik potrebbe però aver trovato una nuova traccia...

Lost City Raiders - I predatori della città perduta (FILM TV)


2008 – Avventura, Fantascienza
Recitazione (Giovanna Becker)
2.4 2.4

A causa degli effetti devastanti del surriscaldamento terrestre, il settanta per cento delle terre un tempo emerse è stato coperto dall'enorme innalzamento del livello del mare. A un gruppo di uomini e donne, in missione per conto del Vaticano, viene affidato il compito di trovare un antico manufatto in grado di controllare il livello delle acque, combattendo contro le forze della natura e contro un malvivente senza scrupoli che vuole conquistare l'intero pianeta.