Filmografia

Filmografia di Bethany Rooney


Pretty Little Liars


2010 – Thriller, Teen
2014 – 2015 – Regia – 2 episodi
3.5 3.5

Teen drama dai toni mistery sulle vicende di quattro ragazze che a un anno dalla scomparsa della loro miglior amica, Alison, cominciano a ricevere minacciosi messaggi firmati anonimamente "A" che le condurranno in una spirale di menzogne, violenza e terrore fino a rendere la loro vita un vero e proprio incubo. Riusciranno Hanna, Aria, Spencer ed Emily a scoprire chi è A?... e a sopravvivere?

Scandal


2012 – Drammatico
2012 – Regia – 1 episodio
2.9 2.9

Tutti hanno un segreto e Olivia Pope è la donna che ha dedicato la sua vita a proteggere i segreti dei famosi e potenti. Temuta e amata allo stesso tempo, Olivia è l'ex direttrice delle comunicazioni del Presidente degli Stati Uniti ma ha lasciato la Casa Bianca per aprire un suo studio per gestire le crisi che colpiscono prevalentemente i politici di Washington. Sembra però che il passato non abbia intenzione di rimanere sepolto...

Grey's Anatomy


2005 – Drammatico, Medical, Romantico
2007 – Regia – 1 episodio
3.6 3.6

Le vicende quotidiane dello staff medico di un ospedale di Seattle viste attraverso gli occhi di Meredith Grey, che parte come tirocinante insieme a quattro amici per poi diventare uno dei chirurghi della struttura.

Lethal Weapon


2016 – Crime, Drammatico, Commedia
2017 – Regia – 1 episodio
3.4 3.4

Ispirato alla celebre saga cinematografica, racconta la storia di Martin Riggs, ex Navy SEAL e poliziotto texano, che dopo aver perso la sua famiglia decide di trasferirsi a Los Angeles per iniziare una nuova vita. Incontra il Detective Roger Martaugh, che dopo aver subito un lieve attacco di cuore deve evitare ogni genere di stress. La combinazione di questi due individui sarà esplosiva.

Arrow


2012 – Azione, Fantastico
2013 – Regia – 1 episodio
3.4 3.4

Action series ispirata ai comics della DC: la serie segue le avventure di Oliver Queen, miliardario dal passato oscuro che dopo un tragico naufragio che cambierà per sempre la sua vita, decide di assumere l'identità di un eroe mascherato che di notte, insieme al supporto dei suoi fidati amici e collaboratori, combatte la criminalità di Starling City.