Filmografia

Filmografia di Beth Dixon


The Good Wife


2009 – Drammatico, Legal
2014 – Recitazione (Rita) – 1 episodio
3.8 3.8

Legal-drama che narra la storia della moglie di un politico che è costretta a rituffarsi nel mondo del lavoro dopo che suo marito finisce in prigione per via di uno scandalo a tinte forti. Alicia imparerà a cavarsela da sola, riconquistando la sua indipendenza e ritrovando la passione per la legge. Ma la politica è sempre in agguato e spesso legge e politica si intrecciano in pericolose situazioni...

Mozart in the Jungle


2014 – Commedia, Drammatico
2014 – Recitazione (Donna anziana 1) – 1 episodio
3.5 3.5

Di natura autobiografica, la vicenda è in pratica un dettagliato sguardo su cosa accade dietro le quinte del mondo della musica classica, un ambiente lussurioso e peccaminoso che fa da contrappunto a quanto il pubblico assiste in teatro

The Blacklist


2013 – Crime, Drammatico
2014 – Recitazione (Jill Lassiter) – 1 episodio
3.5 3.5

Crime drama sulle vicende di Raymond "Red" Reddington uno dei cinque uomini più ricercati al mondo che decide di collaborare con l'FBI fornendo una lista nera di tutti i suoi più pericolosi "colleghi" a una condizione: l'unica persona con la quale è intenzionato a interagire è Elizabeth Keen, un'Agente fresca di accademia che sembra non avere nessun tipo di collegamento con il temibile criminale.

Teneramente Folle


2014 – Commedia, Episodi
Recitazione (Pauline Stuart)
3.1 3.1

Boston, anni '70. Cameron è un padre di famiglia che soffre di un disturbo bipolare ed è disoccupato, la moglie Maggie non ce la fa a mantenere la famiglia ed accetta una borsa di studio a New York lasciando le figlie alle cure del marito un po' imbranato e decisamente fuori di testa. Talvolta genitori e figli riescono inconsapevolmente a salvarsi la vita a vicenda.

Non-Stop


2014 – Azione, Giallo, Thriller
Recitazione (Donna anziana)
2.7 2.7

Durante un volo transoceanico, da New York a Londra, lo sceriffo dell'aria Bill Marks riceve una serie di messaggi che gli impongono di chiedere alla compagnia aerea di versare 150milioni di dollari su un conto corrente offshore. Fino a quando la richiesta non sarà esaudita, sul velivolo sarà uccisa una persona ogni venti minuti.