Filmografia

Filmografia di Bernard Kay


Man Seeking Woman


2015 – Commedia
2016 – Recitazione (Giudice #2) – 1 episodio
1.9 1.9

Commedia romantica che segue le avventure di Josh, un ventenne sfortunato in amore in cerca della sua anima gemella.

Hemlock Grove


2012 – Drammatico, Fantastico, Horror, Thriller
2015 – Recitazione (Neighbor) – 1 episodio
3.4 3.4

Una ragazza viene brutalmente uccisa e i suoi resti vengono ritrovati vicino al vecchio centro siderurgico appartenente alla famiglia Godfrey. I sospetti cadono su due indiziati, Peter Rumancek, un diciassettenne gitano che è sospettato di essere un licantropo e Roman, l'erede della fortuna Godfrey. I due decidono di unire le loro forze e scoprire chi è il vero assassino.

Psychosis


2010 – Poliziesco, Horror, Giallo, Thriller
Recitazione (Reverendo Swan)
1.9 1.9

Nel 1992 un gruppo di giovani anarchici organizzarono un campeggio in una località remota e selvaggia per protestare contro la costruzione di un'autostrada. Disgraziatamente il gruppo incontra una morte violenta per mano di un serial killer. Quindici anni dopo Susan, una scrittrice horror di grande successo, si trasferisce dalla California in una zona rurale in cerca di calma, ma invece di trovare la tranquillità tanto desiderata la vita di Susan si trasforma in un incubo a causa delle presenze che infestano il luogo, memorie malvagie di quel brutale massacro avvenuto anni prima.

Detective Monk


2002 – Commedia, Drammatico, Poliziesco
2002 – Recitazione (Uomo in Sweater) – 1 episodio
3.5 3.5

Adrian Monk è un ex detective della polizia di San Francisco, che è stato costretto a lasciare temporaneaemnte il dipartimento per motivi di salute. Monk era ed è estremamente abile nel suo lavoro, grazie a una memoria fotografica e all'incredibile abilità di notare e collegare i dettagli più insignificanti. Il suo allontanamento dalla forza pubblica è dovuto a una grave forma di d.o.c. (disturbo ossessivo compulsivo), e svariate fobie che hanno fatto la loro comparsa dopo l'omicidio (irrisolto) di Trudy, consorte di Adrian, avvenuto nel 1997. In seguito a questi problemi, Monk lavora come detective privato ...

Steal This Movie


2000 – Drammatico
Recitazione (John Hoffman)
2.0 2.0

Cinque anni dopo la scomparsa del fondatore del movimento Yippie Abbie Hoffman, che si nasconde per evitare una condanna per possesso di droga, l'uomo contatta un giornalista per rivelare la sua nuova identità di informatore dell'FBI. Lo scettico reporter intervista Anita, la moglie di Hoffman, madre single che vive a New York City, l'avvocato di Hoffman Gerry Lefcourt, e altri testimoni per ricostruire le tappe principali della vita e dell'attività dell'uomo.