Filmografia

Filmografia di Benjamin Mouton


Salem


2014 – Drammatico, Fantastico, Horror
2014 – Recitazione (Lamb) – 6 episodi
3.3 3.3

Il dramma illustra i fatti avvenuti a Salem nel diciassettesimo secolo, periodo della cosiddetta 'caccia alle streghe'. Si viene a conoscenza degli eventi che hanno gettato le basi per i terribili processi orchestrati a Salem durante una delle epoche più buie della storia e si scopre che le streghe in realtà esistevano davvero, ma che la verità dei fatti era molto diversa da quello che la gente sospettava.

Medium


2005 – Drammatico, Giallo, Poliziesco, Thriller
2006 – Recitazione (Stickman) – 1 episodio
3.3 3.3

La storia reale della medium Allison Dubois, dei suoi sforzi per comprendere ed interpretare i sogni e le visioni che continuamente riceve da defunti.

Alias


2001 – Azione, Drammatico, Thriller
2005 – Recitazione (Croupier) – 1 episodio
3.7 3.7

Spy-action che segue le avventure di Sydney Bristow, una brillante agente della CIA impegnata in un complesso doppio gioco per mettere in ginocchio l'SD-6, l'organizzazione che le ha rovinato la vita. Tra una missione e l'altra, Syd scoprirà di essere personalmente collegata alla profezia di Milo Rambaldi, un inventore del '500 i cui manufatti sono l'obiettivo principale dell'SD-6...

All the Real Girls


2003 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Zio Leland)
0.0

In una piccola città del Nord Carolina, tutti conoscono Paul come donnaiolo impenitente che è stato con ben ventisei ragazze del paese. Un giorno però Paul conosce Noel, la sorella minore del suo migliore amico, Tip, e se ne innamora perdutamente. Nessuno sembra credere alla sincerità dei sentimenti del ragazzo e la sua amicizia con Tip ne risulta compromessa, ma l'amore è sbocciato sul serio e Paul è intenzionato a dimostrarlo.

Profiler - Intuizioni mortali


1996 – Drammatico, Thriller
1996 – Recitazione (Gary Gunn) – 1 episodio
3.1 3.1

Samantha Waters è una psicologa criminale della VCTF (Violent Crimes Task Force); Sam ha un dono speciale, quello di riuscire a vedere attraverso gli occhi degli altri, il che le da' un vantaggio per entrare nelle menti dei criminali che studia. La Dottoressa fa parte di un team guidato da Bailey Malone e lavora al fianco dei Detective Grant e Brubaker, l'hacker George Fraley e Grace Alvarez, una scienziata forense. Sam si dedica anima e corpo al suo lavoro, spinta da una molla molto personale, l'uccisione di suo marito avvenuta per mano di un serial killer.