Filmografia

Filmografia di Ben Miles


The Crown


2016 – Storico, Drammatico
2016 – Recitazione (Peter Townsend) – 5 episodi
4.5 4.5

La serie ricoprirà l'arco storico del regno di Elisabetta II, a partire dal 1952 quando è stata investita del titolo e ha cominciato a lavorare al fianco del Primo Ministro Winston Churchill.

Black Mirror


2011 – Drammatico, Fantascienza, Horror, Thriller, Antologica
2016 – Recitazione (Tom Pickering) – 1 episodio
3.9 3.9

Un incrocio tra Ai confini della realtà e Il brivido dell'imprevisto, una sorta di parabola aggrovigliata per la generazione dei Twitter dipendenti. Ogni episodio è diverso, tra cast, ambientazione, trama, personaggi, ma ogni episodio ci ricorda il mondo in cui viviamo oggi e la nostra paranoia riguardo alla tecnologia.

Dracula


2013 – Drammatico, Horror
2013 – 2014 – Recitazione (Browning) – 9 episodi
2.9 2.9

Dracula arriva a Londra fingendosi un imprenditore americano che vuole modernizzare l'epoca vittoriana con le sue scoperte scientifiche. In realtà sta cercando di vendicarsi di coloro che hanno rovinato la sua vita centinaia di anni fa. L'unica falla del suo piano è il suo amore travolgente per una donna che sembra la reincarnazione della sua defunta moglie.

Le inchieste dell'Ispettore Zen


2011 – Giallo
2011 – Recitazione – 3 episodi
2.0 2.0

Nella cornice di una Roma contemporanea da cartolina, Aurelio Zen, riservato e affettuoso, piace molto alle donne che si relazionano con lui, mentre sogna l'Amore. Outsider, coraggioso e anticonformista, in campo professionale si troverà ad affrontare situazioni poco chiare. Verrà invitato a riaprire un caso di omicidio che potrebbe portare alla luce uno scandalo politico, la morte di un noto benestante lo porterà a investigare tra le maglie oscure di un'organizzazione segreta, combatterà contro il tempo per scoprire cosa si nasconde dietro al rapimento del ricco Miletti e per riportarlo indietro sano e salvo.

5 Jahre Leben


2013 – Drammatico
Recitazione (Gail Holford)
0.0

Kurnaz è un tedesco che viene arrestato in Pakistan nel 2001. L'uomo finisce nelle mani delle autorità americane che lo trasferiscono a Guantánamo dove resterà per più di cinque anni nonostante non cessi di professare la propria innocenza.