Filmografia

Filmografia di Ben Grant


Cleverman


2016 – Fantascienza, Drammatico
? – Produzione (Produttore esecutivo)
3.0 3.0

Dramma sci-fi ambientato in un futuro prossimo dove creature dell'antica mitologia vivono tra gli esseri umani, costretti a battersi per il diritto di sopravvivere, in un mondo che vuole ridurli al silenzio, sfruttarli e infine distruggerli.

Holding the Man


2015 – Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
5.0 5.0

Tim e John si sono innamorati quando, adolescenti, frequentavano la stessa scuola maschile. John era capitano del team di football, Tim un aspirante attore che interpretava un ruolo minore in Romeo e Giulietta. La loro relazione durerà per quindici anni superando pregiudizi, ostilità, avversità fino a che l'unico problema che l'amore non può risolvere rischierà di distruggerli.

Felony


2013 – Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)
2.2 2.2

Mentre si trova alla guida della sua auto sulla via di casa dopo una serata trascorsa a bere con il suo team per festeggiare la cattura di una gang, un agente di polizia decorato investe un giovane ciclista mandandolo fuori strada. Mentre presta soccorso al ragazzo, l'uomo viene raggiunto da altri agenti e decide di mentire sull'incidente. La bugia cambierà per sempre il corso della sua esistenza.

The Sapphires


2012 – Commedia, Drammatico, Musicale
Produzione (Produttore esecutivo)
3.0 3.0

Australia, 1968. Le tre sorelle aborigene Gail, Cynthia e Julie, e la loro cugina Kay, che sognano di diventare famose come cantanti, vengono scoperte dal talent scout irlandese Dave, che vuole trasformarle nella risposta australiana alle Supremes. Unitesi in un gruppo chiamato The Sapphires, le quattro ragazze dovranno tenere il primo concerto nel sud del Vietnam, nel delta del Mekong, davanti alle truppe impegnate nel conflitto.

Closed for Winter


2009 – Drammatico
Produzione (Produttore)
0.0

Elise è una bella donna la cui vita è segnata da un tragico evento occorsole in gioventù. Mentre faticosamente tenta di ricomporre il mistero della scomparsa della sorella, svanita mentre vent'anni prima si trovavano insieme su una spiaggia, deve confrontarsi coi cupi segreti di famiglia che non sono mai stati svelati.