Filmografia

Filmografia di Ben Becker


The Same Sky


2017 – Drammatico, Storico
2017 – Recitazione (Ralf Müller) – 3 episodi
3.7 3.7

Serie drammatica ambientata nel periodo della Guerra Fredda in Germania racconta il fato di due famiglie che vivono sui lati opposti del Muro di Berlino. La storia procede attraverso le vicende di un agente della Germia Est, un cosiddetto "Romeo" perchè usa la tecnica della seduzione sulle sue vittime, e il suo più recente obiettivo, una donna che vive nella parte ovest della città.

The Child


2012 – Thriller
Recitazione (Andy Borchert)
0.0

L'avvocato difensore Robert Stern rimane piuttosto sorpreso quando incontra un misterioso cliente in una sperduta zona industriale. Con suo stupore scopre che si tratta di un bambino di dieci anni, un bambino fragile affetto da un tumore al cervello, che insiste sul fatto che in una vita precedente era un assassino. La sorpresa di Stern si trasforma in orrore quando si mette alla ricerca di una cantina descritta da Simon e trova uno scheletro umano il cui cranio è stato spaccato in due da una scure. Ma questo è solo l'inizio. Simon gli racconta di altre vittime i ...

Esperanza


2006 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Capitano)
0.0

A capodanno dieci passeggeri perdono l'ultimo traghetto che dalla Germania va a Copenhagen. Lo strano cuoco di una piccola imbarcazione offre loro riparo e li invita a bordo. I dieci si trovano a far fronte a piccole catastrofi mentre la ciurma li intrattiene con giochi, musica e danze. Persi nella nebbia nel bel mezzo dell'oceano con i motori in avaria e senza elettricità, gli uomini si confesseranno l'un l'altro le bugie che hanno segnato le loro esistenze.

La nave dei sogni - Australia


2004 – Drammatico, Commedia, Romantico
Recitazione (Jerry)
2.0 2.0

La nave da crociera Deutschland si dirige verso l’Australia per visitare il più grande monolite del mondo, nei pressi di un piccolo villaggio aborigeno.

Sass


2001 – Drammatico, Poliziesco
Recitazione (Franz Sass)
0.0

Nella Berlino degli anni '20 e '30 i due fratelli Sass, inizialmente impiegati in un'autofficina, si fanno strada nel mondo grazie a ben congegnati furti con scasso.