Filmografia

Filmografia di Becky Clements


Cristela


2014 – Commedia
? – Produzione (Produttore esecutivo)
2.5 2.5

E' il sesto anno di legge per Cristela che sta per accaparrarsi un'ottima internship in un prestigioso studio legale. L'unico problema è la sua famiglia, che pensa che la donna sia un po' troppo ambiziosa per essere una giovane di origini messicane. Cristela si ritrova incastrata tra le sue radici culturali e la voglia di portare una ventata di modernità nella sua famiglia.

Good Behavior


2016 – Drammatico
? – Produzione (Produttore esecutivo)
4.5 4.5

Letty Dobesh è una ladra appena rilasciata di prigione decisa a rimanere fuori dai guai, ma quando incappa in un killer ingaggiato per uccidere la moglie di un uomo, Letty tenta di mandare all'aria l'operazione, entrando in rotta di collisione con il killer e finendo in una pericolosa relazione con lui.

Let the Right One In


2017 – Drammatico, Horror
? – Produzione (Produttore esecutivo)

Adattamento del romanzo omonimo di John Ajvide Lindqvist, la serie narra di un ragazzo tormentato da bulli della sua classe che trova conforto nell'amicizia con una carismatica vampira che sembra essere, all'apparneza, della sua stessa età. L'arrivo della creatura in città però è seguito da una serie di omicidi su cui l'Agente dell'FBI Sarah Church indagherà, scoprendo una traccia di cadaveri attraverso l'Europa lasciata nel corso degli anni.

L'uomo di casa


2011 – Commedia
? – Produzione (Produttore esecutivo)
3.7 3.7

Commedia familiare sulla figura di Mike Baxter, l'ultimo "maschio" rimasto in circolazione e sulla sua famiglia, la moglie tornata nel mondo del lavoro dopo anni come casalinga con una una brillante carriera, la figlia che nonostante la giovane età sta già risparmiando per comprarsi una casa e il figlio scansafatiche che preferisce i video games alla vita reale...

Aquarius


2015 – Crime, Drammatico, Thriller
? – Produzione (Produttore esecutivo)
3.9 3.9

Thriller drama ambientato negli anni '60, che segue il sergente Sam Hodiak indagare su un caso di persona scomparsa insieme all'agente Brian Shafe. Le loro indagini li porteranno al culto del serial killer Charles Manson.