Filmografia

Filmografia di Beau J. Genot


May in the Summer


2013 – Commedia, Drammatico
Produzione (Co-Produttore)
3.0 3.0

Piombata ad Amman per organizzare il suo matrimonio dopo aver abbandonato un'esistenza di successo nella sofisticata Manhattan, May precipita in un caos familiare in cui ciascuno, dalla madre che disapprova le nozze con un mussulmano, al padre che assiste indifferente, sembra disinteressato alla sua felicità. Ma è anche la storia del rapporto di May con le sue due sorelle, tornate anch’esse dall’America, il mondo nuovo in cui tutte vivono senza mai incontrarsi, per una festa attesa e temuta da ciascuna. È la collisione di due mondi, la rivelazione che nulla è come sembra, è il confronto tra ...

Assassin's Bullet - Il target dell'assassino


2012 – Azione, Drammatico, Thriller
Produzione (Produttore associato)
2.9 2.9

In Europa un misterioso vigilante uccide terroristi di alto profilo attingendo alla lista dei criminali più ricercati degli Stati Uniti. L'ambasciatore americano incarica un ex agente operativo FBI di scoprire l'identità dell'assassino.

Kaboom


2010 – Commedia, Fantascienza
Produzione (Produttore associato)
3.3 3.3

Smith, ambiguo studente di college bisessuale, mangia dei biscotti - ignaro del fatto che siano allucinogeni - e si convince di aver assistito all'omicidio di una enigmatica ragazza dai capelli rossi, già vista nei suoi sogni ricorrenti.

Perkins '14


2009 – Horror, Thriller
Produzione (Co-Produttore)
0.0

Ronald Perkins mette insieme un esercito composto da quattordici persone a cui è stato fatto il lavaggio del cervello convincendoli a proteggerlo dagli assassini dei genitori. Quando viene imprigionato, la polizia conduce i suoi seguaci in una piccola città, ma loro hanno in mente un solo concetto: "Uccidi per Mr. Perkins."

Slaughter


2009 – Horror
Produzione (Co-Produttore)
0.0

Una giovane donna cerca di fuggire da una vita di violenze recandosi nella fattoria di famiglia nei pressi di Atlanta. Sfortunatamente presto scopre che il luogo che credeva sicuro riserva forme di abuso ancora più terrificanti.