Filmografia

Filmografia di Beatrice Zeilanger


X-Files


1993 – Drammatico, Fantascienza, Horror, Fantastico
1995 – Recitazione (Infermiera Burly) – 2 episodi
4.0 4.0

Dramma sci-fi che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, segue le indagini dei due agenti dell'FBI Fox Mulder e Dana Scully, impegnati a risolvere casi "bizzarri" e all'apparenza inspiegabili e spesso collegati a incontri del "terzo tipo", senza sapere che loro stessi sono coinvolti in una misteriosa cospirazione sulla colonizzazione della Terra da parte di una razza aliena.

Rush


2014 – Drammatico, Azione
2014 – Recitazione (Donna) – 1 episodio
3.6 3.6

Dramma sulle vicende del Dottor William Rush il cui segno distintivo è la discrezione, non importa qual'è il problema del paziente di cui si sta occupando al momento, quello che conta è il congruo pagamento in contanti. William è soddisfatto della sua vita e non intende cambiare, almeno fino a quando non incontra una sua ex fiamma in grado di risvegliare la sua coscienza sopita.

Continuum


2012 – Fantascienza, Crime, Drammatico
2013 – Recitazione (Soccer Mom) – 1 episodio
3.7 3.7

Crime serie dai toni sci-fi sul personaggio di Kiera Cameron, una detective dell'anno 2077 che si trova intrappolata nella Vancouver dei giorni nostri alla ricerca di un gruppo di criminali che provengono dal futuro.

Stargate SG-1


1997 – Fantascienza, Azione, Avventura
2005 – Recitazione (Cindy) – 1 episodio
3.4 3.4

Sequel del film Stargate la serie sci-fi narra le avventure dell'SGC (Stargate Command) e in particolare del team SG-1 comandato dal Colonnello O'Neil che viaggia attraverso la rete di Stargate per esplorare nuovi mondi e contemporaneamente formare alleanze contro i nemici della Terra. Nel team anche Daniel Jackson, il Maggiore Samantha Carter e Teal'c, un Jaffa convertito che combatte contro i 'falsi dei', i Goau'ld.

La zona morta - The Dead Zone


2002 – Drammatico, Horror, Thriller
2003 – Recitazione (Cheryl Connor) – 1 episodio
3.0 3.0

Dal romanzo di Stephen King, la serie racconta di Johnny Smith, un professore di scienze, che ha una vita perfetta: un lavoro che ama, una fidanzata che sta per sposare e una madre amorevole, purtroppo il destino gli tira un brutto scherzo. In seguito a un incidente, Johnny rimane in coma per sei anni e al suo risveglio trova che la sua vita gli è sfuggita tra le dita. Sarah è sposata a un altro uomo e sua madre è morta. Ma la cosa più sorprendente di tutte è che Johnny scopre di avere il potere della premonizione...