Filmografia

Filmografia di Beatrice Winde


I Soprano


1999 – Drammatico, Crime
2000 – Recitazione (Funeral Guest) – 1 episodio
4.3 4.3

Serie drammatica sulla figura di Tony Soprano, classico uomo d'affari di mezz'età. Certo il suo lavoro consiste nell'essere un boss della mafia, ma è comunque una persona normale: ha una moglie diligente, un figlio ribelle, uno zio che non ci sta più con la testa, un nipote scapestrato e la sua amante è, come da cliché, la sua segretaria. E come tutti gli uomini stressati che si rispettino, va anche dall'analista per curare l'ansia e gli attacchi di panico di cui è vittima.

Law & Order - I due volti della giustizia


1990 – Legal, Crime, Drammatico
1991 – 2001 – Recitazione (Sarah DeWitt) – 4 episodi
3.0 3.0

Le indagini di una squadra di investigatori che si occupa dell'analisi criminale del delitto e di un gruppo di magistrati che cerca di far condannare i colpevoli degli stessi reati.

Simon Birch


1998 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Hilde Grove)
2.0 2.0

Simon Birch è affetto sin dalla nascita da una rara forma di nanismo e i dottori avevano comunicato ai suoi che non sarebbe potuto sopravvivere alla prima notte di vita, ma non è stato così. Ora Simon è un cresciuto ed è convinto che Dio abbia riservato alla sua esistenza qualcosa di speciale. Il piccolo ha un grande amico, Joe e durante l'estate del 1964, iniziano i problemi: in una partita di baseball tra amici, una palla scagliata con grande forza da Simon, colpisce ed uccide la madre di Joe...

Il senso dell'amore


1996 – Romantico
Recitazione (Donna anziana)
3.2 3.2

I fratelli Mickey e Francis Fitzpatrick hanno scelto di vivere in maniera molto diversa, seguendo ognuno la propria indole. Mickey fa l'autista di taxi ed è scapolo, Francis è un affermato manager a Wall Street, è ricco e sposato con Renée, conosciuta ai tempi del college. I due fratelli sono spesso in lite, anche quando si incontrano con il padre, che ha l'abitudine di dispensare loro insegnamenti di buon vivere. Un giorno sul taxi di Mickey sale la bella Hope. Tra i due scatta il colpo di fulmine, in pochi giorni si sposano e vanno a vivere in ...

Pensieri pericolosi


1995 – Drammatico
Recitazione (Mary Benton)
2.5 2.5

Ex marine, divorziata e con un bambino morto nella memoria, Louanne Johnson con l'aiuto dell'amico e collega Hal Griffith ottiene un incarico di assistente per insegnare lettere in una scuola californiana diretta dal preside Grandey. Le viene affidata una classe, considerata la più difficile, perché composta soprattutto da chicanos di ambo i sessi, indisciplinati al massimo e menefreghisti.