Filmografia

Filmografia di Béatrice Clérico


Nucingen Haus


2008 – Horror
Montaggio
0.0

William James vive a Parigi con la moglie, ma lascia la Francia per trasferirsi in Cile, ai piedi della Cordigliera delle Ande, per visitare una proprietà vinta al gioco d'azzardo e per conoscerne gli attuali inquilini. Le persone che James incontrerà, però, non sono tutte vive, gli occupanti della villa hanno loro regole, anche linguistiche, e sono per lo più vampiri, fantasmi e morti viventi.

La recta provincia (FILM TV)


2007
Montaggio
3.0 3.0

C'era una volta un uomo. Viveva con la madre, lavorava in una grande fattoria. Un giorno trovò un osso e lo suonò come un flauto. Insieme alla madre, l'uomo si mise a cercare le altre ossa per dare un nome e una sepoltura a quelle ossa. Seguendo le tracce

Klimt


2006 – Drammatico
Montaggio
2.4 2.4

Durante l'Esposizione universale del 1900 a Parigi, il pittore austriaco Gustav Klimt incontra Lea de Castro che appare ai suoi occhi come una musa, la personificazione dei suoi ideali eroici e dei suoi desideri carnali. Il film è incentrato sulla passione dell'artista per la donna, la sua lotta per la libertà creativa, l'instancabile ricerca di nuove forme di espressione, la reazione allo spirito sociale e artistico della Vienna a cavallo tra la fine del XIX e l'inizio del XX secolo.