Filmografia

Filmografia di Baynes Barron


Gunsmoke


1955 – Western, Drammatico
1961 – 1968 – Recitazione (Vicks) – 3 episodi
0.0

Dodge City è una tipica cittadina di frontiera del tardo '800 con i tipi problemi che vanno dagli attacchi dei pellerossa alle rapine in banca ed ai furti di bestiame. Ad occuparsi di far rispettare la legge c'è lo sceriffo Matt Dillon, un uomo che preferisce l'uso della logica a quello delle armi, anche se spesso le situazioni lo costringono ad impugnare la pistola. Aiutato da vari assistenti nel corso degli anni, Dillon fa del suo meglio per tenere l'illegalità al di fuori di Dodge City.

Vita da strega


1964 – Commedia, Fantastico, Romantico
1965 – 1967 – Recitazione (Max) – 2 episodi
3.0 3.0

La famiglia Stephens è il ritratto della classica famiglia americana: Darrin è un professionista di successo ma papà e marito affettuoso, Samantha è bionda, bella, casalinga e padrona di casa perfetta e poi c'è la piccola Tabatha, bambina paffutella e deliziosa. C'è un solo, piccolo, trascurabile difetto in tutto ciò; Samantha è una strega, di quelle con la scopa e cappello a punta! Il povero Darrin tenta disperatamente di avere una metalità aperta e di essere comprensivo, purtroppo la perfida suocera fa di tutto per tormentare il genero e mandare all'aria il matrimonio...

Strega per amore


1965 – Commedia, Fantastico
1965 – Recitazione (Commander) – 1 episodio
3.7 3.7

In una strana e antica bottiglia rosa, l'astronauta Tony Nelson trova un genio bello e furbo di nome Jeannie, capace di far avverare qualsiasi desiderio con un battito di ciglia e un cenno del capo. Tony diventa così il padrone di Jeannie che segretamente si innamora di lui e fa di tutto per conquistarlo mettendolo spesso nei guai.

L'urlo di guerra degli apaches


1958 – Guerra, Western
Recitazione (Corbin il trafficante di armi)
3.0 3.0

Il sergente Blanke è in viaggio per condurre un trafficante di armi suo prigioniero a Fort Valley. Per giungervi, Blanke è costretto ad attraversare il territorio degli indiani Apaches i quali subito li attaccano. Anche un piccolo gruppo di cowboy, guidati da Prescott subisce l'assalto dei pellerossa, così il sergente ed i cowboy decidono di allearsi per combattere lo stesso nemico.

L'alibi era perfetto


1956 – Drammatico, Noir, Poliziesco
Recitazione (Higgens)
3.5 3.5

Il direttore di un giornale, contrario alla pena di morte, decide di iniziare una campagna per abolirla. Convince il futuro genero ad autoaccusarsi dell'omicidio di una ballerina rimasto senza colpevole, per dimostrare poi, fornendo le prove dell'estraneità dello scrittore, la fallibilità del giudizio umano.