Filmografia

Filmografia di Bart Tangredi


Scandal


2012 – Drammatico
2013 – Recitazione (Agente federale) – 2 episodi
2.9 2.9

Tutti hanno un segreto e Olivia Pope è la donna che ha dedicato la sua vita a proteggere i segreti dei famosi e potenti. Temuta e amata allo stesso tempo, Olivia è l'ex direttrice delle comunicazioni del Presidente degli Stati Uniti ma ha lasciato la Casa Bianca per aprire un suo studio per gestire le crisi che colpiscono prevalentemente i politici di Washington. Sembra però che il passato non abbia intenzione di rimanere sepolto...

Arrested Development


2003 – Commedia
2003 – Recitazione (Allenatore Jerry) – 1 episodio
3.6 3.6

Comedy sulla famiglia Bluth: Michael, giovane vedovo e padre di un adolescente, vuole lasciare la California per allontanarsi dai genitori e dal resto della famiglia, composta da persone eccentriche, egoiste e irresponsabili. Poco prima della sua partenza, però, il padre, dirigente della fiorente Bluth Company, viene arrestato e i suoi capitali sono bloccati, e la famiglia si trova improvvisamente in difficoltà: Michael finisce per decidere di rimanere ad aiutarla.

Rake


2014 – Commedia, Drammatico
2014 – Recitazione (Opposing Counsel) – 1 episodio
2.9 2.9

Remake della serie australiana del 2010, in cui Kinnear interpreta un avvocato difensore che ha una vita caotica, tra problemi finanziari ed exploit poco edificanti nella sua sfera privata, ma nonostante questo riesce ad andare avanti grazie ad un'innata propensione all'ottimismo ed al sostegno morale da parte della ex moglie, del figlio e di una coppia di amici.

Dr House


2004 – Drammatico, Medical
2008 – Recitazione (Uomo) – 1 episodio
4.1 4.1

Sotto la produzione esecutiva di Bryan Singer si da vita a una nuova serie sui misteri della medicina, in cui il cattivo è una malattia da sconfiggere e l'eroe un dottore combattivo e anticonvenzionale che non si fida di nessuno, tanto meno dei suoi pazienti.

Una mamma per amica


2000 – Commedia, Drammatico
2005 – Recitazione (Saul) – 1 episodio
3.7 3.7

La storia della trentenne Lorelai Victoria Gilmore e della figlia teenager Lorelai "Rory" Leigh Gilmore, ambientata nell'immaginaria cittadina di Stars Hollow, in Connecticut.