Filmografia

Filmografia di Barry Heins


Your Family or Mine


2015 – Commedia
? – Recitazione (Wesley)
3.8 3.8

Commedia su una giovane coppia Oliver e Kelli, la prova vivente del detto "quando sposi qualcuno sposi anche la sua famiglia".

Will & Grace


1998 – Commedia
1999 – Recitazione (Tom (voce)) – 1 episodio
3.4 3.4

Will, avvocato di successo di Manhattan, affascinante e piacevole, è il migliore amico di Grace, una bella imprenditrice che ha aperto uno studio di design d'interni. Vanno perfettamente d'accordo, amano il buon vino, la moda e lo shopping, ma non c'è un futuro come coppia per loro perchè Will è gay, mentre Grace è etero, così i due affrontano gli alti e i bassi della vita insieme, sapendo di poter sempre contare l'uno sull'altra nei momenti difficili.

Grace and Frankie


2015 – Commedia
2015 – Recitazione (Mike) – 1 episodio
3.8 3.8

Commedia ilare su Grace e Frankie: da sempre nemiche giurate, adesso scoprono di avere qualcosa in comune: i loro mariti. Ebbene si, i due si sono innamorati e stanno progettando di sposarsi, facendo di Grace e Frankie due riluttanti alleate per superare questa difficile prova.

Beverly Hills, 90210


1990 – Teen, Romantico, Drammatico
1997 – Recitazione (Direttore ristorante) – 1 episodio
3.0 3.0

Prendendo spunto dai fratelli gemelli Brandon e Brenda, trasferitisi da Minneapolis in California e trovatisi a contatto con un mondo diverso dal loro, la serie descrive le vite e i problemi degli adolescenti dell'alta borghesia di Beverly Hills.

Casa Keaton


1982 – Commedia
1989 – Recitazione (Signor Hilgenberg) – 1 episodio
3.5 3.5

La vita della famiglia Keaton: Steve e Elyse sono i genitori di Alex, Mallory, Jennifer e Andrew. Mamma e Papà appartengono alla generazione dei figli dei fiori, delle manifestazioni pacifiste e il loro spirito libero si scontra quotidianamente con la realtà consumistica degli anni '80 in cui i loro figlioli sguazzano completamente a loro agio. In particolare Steve non riesce a darsi pace per le scelte politiche di suo figlio Alex, un repubblicano convinto la cui santissima trinità è: Reagan, Dollaro e Capitalismo.