Filmografia

Filmografia di Barbara Morrison


Enlightened


2011 – Commedia
2013 – Recitazione – 1 episodio
3.0 3.0

Il risveglio spirituale di una donna la cui vita era su un percorso di auto distruzione. Dopo un collasso nervoso, decide di rivoluzionare la sua vita, con conseguenze imprevedibili per la sua famiglia e il suo lavoro.

Vita da strega


1964 – Commedia, Fantastico, Romantico
1966 – 1970 – Recitazione (Doris) – 4 episodi
3.0 3.0

La famiglia Stephens è il ritratto della classica famiglia americana: Darrin è un professionista di successo ma papà e marito affettuoso, Samantha è bionda, bella, casalinga e padrona di casa perfetta e poi c'è la piccola Tabatha, bambina paffutella e deliziosa. C'è un solo, piccolo, trascurabile difetto in tutto ciò; Samantha è una strega, di quelle con la scopa e cappello a punta! Il povero Darrin tenta disperatamente di avere una metalità aperta e di essere comprensivo, purtroppo la perfida suocera fa di tutto per tormentare il genero e mandare all'aria il matrimonio...

Gli eroi di Hogan


1965 – Commedia
1967 – Recitazione (Signora Gretchen Schultz) – 1 episodio
3.6 3.6

La vita quotidiana di un gruppo di prigionieri di un campo di lavoro nazista nel corso della Seconda Guerra Mondiale.

U-112 Assalto al Queen Mary


1966 – Avventura, Poliziesco, Thriller, Azione, Drammatico
Recitazione
0.0

Rosa, Erik e Vic ingaggiano un esperto palombaro per recuperare un antico tesoro sommerso nelle acque della Florida. Durante la missione si scopre che, invece del tesoro, in quelle acque c'è un sommergibile tedesco risalente alla seconda guerra mondiale. Dopo aver assoldato un eccellente meccanico, il gruppo decide di recuperare l'U-Boot per rapinare il transatlantico Queen Mary in alto mare.

Non disturbate


1965 – Commedia
Recitazione (Signora Ordley)
0.0

Mike e Janet Harper si trasferiscono dagli States in Inghilterra per il lavoro di Mike che vorrebbe abitare nel cuore di Londra. Janet invece sceglie una casa a trenta chilometri dalla città, cosa che costringe spesso Mike a rimanere a dormire in uno degli appartamenti dell'azienda a Londra. Janet si sente trascurata e pensa che il marito la stia tradendo con la sua segretaria, Claire.