Filmografia

Filmografia di Barbara Kozicki


Death Note


2017 – Thriller, Fantastico, Horror, Giallo
Recitazione
2.4 2.4

Lo studente del liceo Light Yagami trova un taccuino che ha il potere di uccidere chiunque abbia il proprio nome scritto tra le pagine. Il misterioso taccuino è stato creato dal dio della morte Ryuk e permette a chi lo possiede di uccidere le persone scrivendo semplicemente il loro nome e disegnando il loro volto. Light decide di usare l'incredibile potere per liberare il mondo dal male, ma la polizia, ben presto, si mette sulle sue tracce.

iZombie


2015 – Fantastico, Crime, Commedia, Drammatico
2015 – Recitazione (Pamela Dipalma) – 1 episodio
3.3 3.3

Un mix di comicità, dramma, horror e crime: Liv Moore è una giovane studentessa di medicina che viene trasformata in zombie e si fa assumere come assistente nell'ufficio del coroner per poter avere accesso alla sua fondamentale fonte di cibo: il cervello umano. Dai ricordi estrapolati durante i suoi "pasti", Liv aiuta il Detective Clive Babinaux a risolvere i casi di omicidio irrisolti le cui vittime finiscono sul menu di Olivia.

The Man in the High Castle


2015 – Drammatico, Fantascienza, Thriller
2016 – Recitazione (Moglie di Bill) – 1 episodio
3.4 3.4

Il dramma narra di un futuro alternativo in cui Hitler e l'impero giapponese hanno sconfitto gli alleati nella seconda guerra mondiale, diffondendo il nazismo nel mondo intero, Stati Uniti compresi. Gli USA sono divisi in tre stati, corrispondenti alla costa orientale (sotto controllo tedesco), quella occidentale (controllata dai giapponesi) e gli Stati delle Montagne Rocciose, che fungono da cuscinetto tra gli altri due.

La casa nella prateria 3 (MINISERIE TV IN 6 PARTI)


2005 – Drammatico, Western
Recitazione (Zia Docie)
1.7 1.7

Le vicende di un'umile famiglia che vive in un villaggio dell'America dell'inizio del'900.

Il segreto di Fortune (FILM TV)


2000 – Drammatico, Giallo, Poliziesco
Recitazione (Alisha Coop)
0.0

A Dave Passenger, agente della marina di San Diego, viene assegnato un caso legato all'omicidio della ragazza di un marinaio. Le prove lo portano ad una piccola comunità dell'Arizona, dove è ancora praticata la poligamia. L'uomo è accompagnato nella sua ricerca dalla figlia di 15 anni. Entrambi finiranno coinvolti in una situazione piuttosto intricata.