Filmografia

Filmografia di Bárbara Goenaga


Guernica - Cronaca di una strage


2016 – Romantico, Guerra
Recitazione
2.9 2.9

Durante la guerra civile spagnola, nel 1937 la città di Guernica viene distrutta da un bombardamento: fra le macerie si incrociano i destini di un reporter americano e di una dei censori spagnoli. addetta a filtrare le notizie che escono dal paese.

Bypass


2012 – Commedia
Recitazione (Nerea)
0.0

María, malata di cuore, è in fin di vita. L'amico Xabi parte da Barcellona per darle l'ultimo saluto e lei gli confessa di amarlo. Per risollevarle il morale Xabi decide di farle credere che il sentimento è reciproco, ma María non muore e Xabi è costretto a fingere di essere fidanzato con lei per paura che le condizioni della ragazza tornino a peggiorare.

Le village des ombres


2010 – Thriller
Recitazione (Lila)
0.0

Un gruppo di amici in viaggio decide di percorrere la strada che attraversa il villagio di Ruiflec, ma quando arrivano lì alcuni componenti del gruppo scompaiono misteriosamente,

Agnosia


2010 – Drammatico, Horror, Thriller
Recitazione (Joana Prats)
0.0

Joana Prats soffre di agnosia, una strana malattia neuropsichiatrica che influisce sulle sue percezioni: nonostante occhi e orecchie siano in perfetta salute, la mente non riesce infatti a interpretare gli stimoli che riceve da essi. La ragazza è inoltre l'unica a conoscere un segreto industriale del padre e si ritrova presto vittima di un sinistro complotto ordito per estrarle informazioni sul padre. Nella sua situazione giocherano un ruolo importante due personaggi, Carles, suo pretendente e braccio destro del padre, e Vicente, giovane e impulsivo domestico di casa Prats.

Timecrimes


2007 – Avventura, Azione, Drammatico, Fantascienza, Thriller
Recitazione (Ragazza nel bosco)
2.8 2.8

Un uomo che vive in una casa isolata sulla cima di una collina vede una donna nuda nella foresta. Da qui parte un viaggio a ritroso nel tempo in cui l'uomo ritrova se stesso da giovane e deve proteggere la moglie da un misterioso straniero con il volto coperto da un pesante bendaggio che minaccia l'incolumità della sua famiglia.