Filmografia

Filmografia di Balázs Koós


Timeless


2016 – Fantascienza, Avventura, Drammatico
2016 – Recitazione (Poliziotto) – 1 episodio
3.3 3.3

Azione e avventura in questa serie dove un criminale ruba una macchina del tempo, con lo scopo di andare nel passato e distruggere l'America per come la conosciamo, ma dovrà vedersela con un trio di eroi - un soldato, uno scienziato e un professore di storia - che usano il prototipo della macchina per fermarlo.

Boygirl - Questione di sesso


2006 – Commedia, Romantico
Recitazione (Glixen)
2.5 2.5

Due ragazzi, Woody e Nell sono due vicini di casa da sempre, ma non potrebbero essere più diversi, ed oltretutto sono anche nemici giurati. Un giorno, davanti ad una statua atzeca, accade qualcosa di straordinario. Lui finisce nel corpo di lei, e viceversa. E dopo un comprensibile atimo di smarrimento, ne approfitteranno per distruggersi la vita a vicenda...

Linea diretta con la morte (FILM TV)


2001 – Azione
Recitazione (Tommy)
0.0

Dick Dashton, un magistrato di Chicago, e sua moglie Dorothy, giornalista di cronaca rosa, conducono un popolare programma radiofonico del mattino. I due cercano di rintracciare una donna misteriosa con la quale sono entrati in contatto: gli indizi li porteranno al museo cittadino, a un'organizzazione criminale e a una ricca e strana famiglia.

Swarmed - Lo sciame della paura (FILM TV)


2005 – Fantascienza, Horror
Recitazione (Chuey)
0.0

Nel tentativo di sviluppare un potente pesticida, un tecnico di laboratorio crea una sostanza che rende invece le vespe più aggressive. Alcuni esemplari così modificati vengono liberati per caso da un uomo delle pulizie che perde la vita in un attacco degli insetti. I residenti di una piccola città si trovano in breve a doversi difendere da un ferocissimo sciame.

Criminal Instincts


2000 – Poliziesco, Giallo
? – Recitazione
0.0

Joanne Kilbourn è un'ex poliziotta, scrittrice, detective dilettante, professoressa all'università e mamma single nonostante questo riesce a trovare il tempo di indagare su una serie di casi che sembrano irrisolvibili.