Filmografia

Filmografia di B.P. Schulberg


Ho ucciso!


1935 – Poliziesco, Drammatico
Produzione (Produttore)
0.0

Il giovane studente Raskolnikoff vive nel mito del superuomo e desidera compiere un gesto che sia di utilità al mondo intero. Preda della sua ossessione, uccide una vecchia usuraia, ma presto è soffocato dai rimorsi di fronte all'arresto di un imbianchino innocente. Inizia così ad intrattenere un dialogo con l'ispettore di polizia Porfirij...

Ali


1927 – Azione, Drammatico, Guerra, Romantico
Produzione (Produttore associato)
4.0 4.0

La guerra del '15-'18 vede combattere dalla stessa parte due amici che nel privato si contendevano l'amore per la stessa donna. La guerra porterà la tragica soluzione: Jack ucciderà per sbaglio l'amico David che si era impossessato di un aereo nemico.

Crepuscolo di gloria


1928 – Drammatico, Guerra, Romantico, Storico
Produzione (Produttore associato)
0.0

Un vecchio generale zarista è costretto a mendicare particine di comparsa nei film hollywoodiani. Un famoso regista russo, Leo Andreiev, lo riconosce in una fotografia e ordina che al vecchio venga data una parte nel film che sta girando e che ha come soggetto il crollo della Russia zarista.

Le notti di Chicago


1927 – Drammatico, Poliziesco
Produzione (Produttore associato)
0.0

Evaso dal carcere, il capogangster "Bull" Weed sospetta che la sua donna "Feathers" McCoy e il suo luogotenente "Rolls Royce" l'abbiano tradito facendolo arrestare. Quando scopre che in realtà i due sono innamorati decide generosamente di proteggerli e si arrende alla polizia. L'uomo verrà condannato a morte.

Time to love


1927 – Romantico
Produzione (Produttore associato)
0.0

Dopo essere stato abbandonato dalla fidanzata, Alfred Sava-Goiu decide di suicidarsi gettandosi nella Senna, ma invece di morire atterra su un battello di proprietà della Contessa Elvira. Dopo essersi innamorato di lei, Alfred le restituisce il favore salvandole la vita mentre rischia di cadere in una cascata. Il Principe Alado, amante della contessa, sfida Alfred a duello, ma l'uomo rapisce la sua innamorata e fugge con lei su un pallone aerostatico.