Filmografia

Filmografia di Audu Paden


Animaniacs


1993 – Animazione, Commedia, Ragazzi, Musicale
? – Regia ? – Sceneggiatura
1.8 1.8

Imprigionati nella torre dell'acquedotto degli studios, i tre scatenati fratelli Warner, Yakko, Wakko e Dot, fuggono per dar vita ad avventure surreali e divertenti.

Ever After High


2013 – Animazione
? – Produzione (Produttore esecutivo)

Serie animata con protagonisti i figli dei personaggi più famosi delle favole, tra cui Raven Queen, figlia della Regina Cattiva, Apple White, figlia di Biancaneve rivali tra di loro così come le rispettive madri. La tensione tra le due dividerà l'intero corpo studentesco che continua a vivere le vite e i problemi dei "normali" teenager in ogni dove. N.d.r.: la serie web è stata poi ritrasmessa da Netflix che ha raccolto i vari episodi in cinque stagioni.

Monster High - Fusioni mostruose (FILM TV)


2014 – Animazione
Produzione (Produttore esecutivo), Recitazione (Ghoulia Phelps / The Creature / Manny Taur (voce))

Quando Frankie Stein cerca di capire un po' di più del suo passato, gli alunni della Monster High tornano indietro nel tempo e il viaggio si rivelerà più difficile del previsto.

Monster High - Una festa mostruosa (FILM TV)


2012 – Animazione, Ragazzi
Regia, Sceneggiatura, Soggetto, Recitazione ((voce))
0.0

Monster High: Ghouls Rule riporta alla luce un antico conflitto fra mostri e normali e l'atmosfera si farà presto molto spaventosa! Per molti anni alle studentesse della Monster High è stato raccomandato di rimanere in casa durante la notte di Halloween ed evitare qualsiasi tipo di incontro. Ma Frankie e le sue amiche scoprono che un tempo zombie e Normali amavano festeggiare insieme questa ricorrenza! I Mostramici decidono allora di tornare indietro nel tempo e sfruttare la notte magica per festeggiare tutti insieme, dimostrando al mondo quanto sia giusto essere se stessi!

Stuart Little 3 - Un topolino nella foresta


2005 – Animazione, Commedia, Ragazzi, Fantastico
Regia
0.0

Il simpatico topolino Stuart, insieme alla sua famiglia, è un vacanza in una località nei pressi del lago Garland. A causa di un pericolosissimo mostro che si aggira nel bosco vicino l'abitazione della famiglia Little, Stuart e i suoi amici si troveranno a sfuggire dalle grinfie della terribile creatura.