Filmografia

Filmografia di Audrey Christie


Starsky e Hutch


1975 – Crime, Azione
1976 – Recitazione (Ginger Evans) – 1 episodio
3.8 3.8

Due poliziotti che non hanno niente in comune, se non il senso della giustizia e del dovere, lottano contro la criminalità a bordo della mitica Ford Gran Torino rossa con una striscia bianca ai lati. Nonostante la diversità che li separa, Starsky e Hutch diventano grandi amici, e le differenze tra di loro diventano ben presto un punto di forza dell'intrepido duo.

Charlie's Angels


1976 – Azione, Avventura, Commedia
1976 – Recitazione (Maggie Cunningham) – 1 episodio
3.0 3.0

Sabrina Duncan, Jill Munroe e Kelly Garret sono gli Angeli che hanno conquistato milioni di fans negli anni '70. Charlie Townsend, misterioso uomo di successo, recluta le tre ragazze mentre sono ancora all'Accademia di polizia e le sceglie come sue detective private in virtù delle loro abilità e per la loro bellezza. Sabrina è il leader, affascinante, intelligente e multilingue, Jill è la bellezza mozzafiato, atletica e determinata, mentre Kelly è l'Angelo scaltro e intraprendente, che sa cavarsela in tutte le situazioni. Insieme alla loro controparte maschile John Bosley, i tre Angeli risolvono i casi che Charlie illustra ...

Mame


1974 – Musicale
Recitazione (Mrs. Upson)
0.0

Film musicale sviluppato sulla base dell'omonimo musical di Broadway del 1966. Il ragazzino orfano Patrick va a vivere dalla zia Mame, una donna eccentrica e dinamica che si gode la vita, e che introdurrà il ragazzo al suo stile di vita.

La donna del West


1967 – Commedia, Western
Recitazione (Annabelle Pettijohn)
0.0

Una giovane vedova, per assicurarsi il proprio sostentamento e quello del figlio, decide di allevare un gregge di pecore sul terreno ereditato dal marito. Gli allevatori di bestiame della zona cercano di farle cambiare idea e l'unico ad appoggiarla è un uomo che finisce con l'innamorarsi di lei.

Frankie and Johnny


1966 – Commedia, Musicale, Romantico
Recitazione (Peg)
0.0

Frankie e Johnny sono una coppia ed insieme si esibiscono su un battello-bisca che percorre il Mississipi. Johnny, che ha il maledetto vizio del gioco, suggestionato dalle predizioni di una zingara, inizia a corteggiare un vecchio amore del padrone...